VIDEO - Oscar Damiani in sede Inter, si parla del futuro di Lucien Agoume

VIDEO - Oscar Damiani in sede Inter, si parla del futuro di Lucien Agoume
Fcinternews.it SPORT

Da qualche minuto, Oscar Damiani è arrivato, insieme al suo collaboratore Crescenzo Cecere, nella sede dell'Inter di Viale della Liberazione, per parlare come preventivato del futuro di Lucien Agoume.

Ecco l'arrivo dei due agenti nel video dell'inviato di FcInterNews.it

Il centrocampista francese, di ritorno dall'esperienza allo Spezia, potrebbe essere uno dei giocatori di ritorno alla base che potrebbe essere valutato da Simone Inzaghi in ottica permanenza all'Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Penso e spero possa lottare per vincere il campionato, quando c’è una grande società dietro i giocatori rendono al meglio.» I miei complimenti alla dirigenza perchè è stato un campionato difficile ma con ottimi risultati ed una squadra di grande prospettiva. (Milan News 24)

All'uscita della sede dell'Inter di Viale della Liberazione, l'agente Oscar Damiani dribbla le voci sui alcuni dei suoi assistiti ai microfoni dell'inviato di FcInterNews.it. "Vedremo, è dell’Inter. (Fcinternews.it)

Il giornalista Umberto Zapelloni ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Ecco le sue dichiarazioni: La notizia è il rinnovo di contratto con il Chelsea di Giroud, obiettivo di mercato del Milan. (Milan News)

Calciomercato Milan, l'agente Oscar Damiani in sede

Com’è andato il summit? "Vedremo, è dell’Inter. (Fcinternews.it)

Non è più giovanissimo ma ha ancora grandi qualità. Intercettato da Gianluigi Torre, inviato per Milannews.it a Casa Milan, l'ex calciatore e attuale procuratore Oscar Damiani ha parlato di Giroud. (Milan News)

Il Milan arriva da un'ottima stagione e penso che il prossimo anno potrà confermarsi e puntare lo Scudetto" Oscar Damiani si è presentato oggi a Casa Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr