Bond Goldman Sachs: cedola per 10 anni fino al 4%, dipende dall’economia americana

InvestireOggi.it ECONOMIA

In ogni caso, tale cedola non potrà essere inferiore all’1% lordo annuo (0,74% netto) e superiore al 4% lordo annuo.

La differenza dipende ovviamente dal fatto che la cedola potrà assumere dopo il secondo anno valori compresi tra un minimo dell’1% e un massimo del 4%

A partire dal sesto anno, cioè dal 2027, il bond Goldman Sachs potrà essere rimborsato anticipatamente dall’emittente a ogni data 8 giugno. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo riferiscono i due fondi, spiegando che questi cespiti costituiscono la base della nuova partnership strategica tra le due società, che ha l’obiettivo di diventare un primario operatore nel settore della logistica italiana. (The MediTelegraph)

Utilizzando il presente sito web, Lei acconsente al trattamento dei Suoi dati da parte di Google per le modalità ed i fini sopraindicati. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti (Requadro)

E poi c'è la linea di prodotti, ci potrebbe essere una sovrapposizione nei prodotti delle società combinate, e questo il caso di Goldman Sachs e NNIP. Black: La notizia del giorno nell’industria dei fondi è che Goldman Sachs ha acquisito NNIP, cosa sta succedendo? (Morningstar)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Insight Partners ha annunciato un investimento in NMI, società specializzata nel processare pagamenti con carte di credito e debito. Anche l’attuale investitore Francisco Partners reinvestirà nella società (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)

Innovazioni come Internet, i Big Data, il cloud e molte altre hanno già rivoluzionato le professioni del passato eDal punto di vista demografico,. “La tecnologia fa parte di ogni aspetto della loro vita”, spiegano gli esperti di Goldman Sachs Asset Management . (We Wealth)