Milan, Honda: "Tifosi, troppo fischi. Non basta esserci solo con le vittorie"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non cambia il rapporto tra Keisuke Honda e i tifosi del Milan, con il diretto interessato che dal Giappone non getta certamente acqua sul fuoco: "Qui il pubblico non fischia mai la propria squadra, mentre in Italia sento fin troppi fischi". L'ex CSKA ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo il Milan, ma tutta l ... Keisuke Honda torna a parlare e lo fa di nuovo dal Giappone, dove è impegnato con la sua Nazionale per il match di qualificazioni ai Mondiali contro l'Iraq previsto per domani. (Rosa Rossa)

Dopo l'esonero di mister Guidolin, il primo nome della lista era quello dell'ex ala del Manchester United ma le cose non sono andate come previsto dalla dirigenza del... (Calcio News 24)

Su una probabile offerta di rinnovo sarà decisiva la volontà della nuova proprietà cinese: per il momento l'ex Cska Mosca non è stato ancora allertato ... (InfoCatania)

"In Giappone non si fanno mai i 'boo', al Milan ne fanno fin troppi". - Si legge su Calciomercato.com - Quello che davvero non ... (LaprovinciadelSulcis)

Nel caso in cui le strade del Milan e di Honda si separeranno per il calciatore giapponese potrebbero aprirsi le porte del massimo campionato americano. (CittaCorriere)

Dal Giappone non arrivano parole proprio al miele per i tifosi del Milan da parte di Keisuke Honda, che domani sarà impegnato nel match di qualificazione ai Mondiali contro l'Iraq. 1475665119440_Getty-600031156. (Rai Sport)