Verona, Barak: "Ecco il nostro segreto"

Verona, Barak: Ecco il nostro segreto
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Vogliamo affrontarle tutte con la giusta mentalità, come al solito, cercando di portare a casa il risultato migliore possibile in ogni sfida»

Intervista Barak sul gol. Vittoria?

Intervista Barak sugli impegni del Verona. Prossime gare?

Il gol di Tameze ha premiato il nostro spirito, la voglia di conquistare tre punti per noi molto preziosi.

Sono contento per Adrien, si meritava questa gioia perché recentemente si è reso protagonista di ottime prestazioni, al servizio della squadra. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

A riportarlo è Opta su Twitter Hellas Verona, rendimento top da ottobre a oggi: solo il Milan ha fatto meglio. vedi letture. Con i tre punti conquistati questa sera nella partita vinta in casa contro l'Empoli, il Verona ha conquistato 14 punti da inizio ottobre a oggi con uno score che recita 4 vittorie , 2 pareggi e una sola sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Serie A 2021-22, si è disputata la tredicesima giornata di campionato (QUI risultati e classifica). NAPOLI – Doveva arrivare prima o poi la prima sconfitta per il Napoli di Luciano Spalletti, autore finora di un campionato straordinario (Inter-News)

Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. Ed è proprio Lazovic a servire un pallone d'oro per Barak che di testa è letale e al 50' porta in vantaggio l'Hellas. (Fantacalcio.it)

Barak: “Non esiste accontentarsi, noi bravi nel secondo tempo”

Quello che non abbiamo ottenuto oggi cercheremo di ottenerlo sabato prossimo, ma se le intenzioni e il carattere sono quelli visti a Verona credo che potremo recuperare” Non era una condizione ideale, né psicologicamente, né fisicamente. (Fiorentina.it)

A volte c'è da verificare la tenuta mentale di una squadra, oggi l'abbiamo fatto" Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. (TUTTO mercato WEB)

Il gialloblù: "Per Tameze gol meritato, Lazovic, che assist!" Redazione Hellas1903. Antonin Barak, al quinto gol stagionale contro l'Empoli, commenta il successo del Verona. (Hellas1903.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr