La Lazio distrugge il Milan e aggancia l’Inter: quattro squadre in due punti!

Spazio Inter SPORT

In seguito al successo interno della Lazio contro i cugini del Milan con un roboante 4-0, la classifica della Serie A si fa sempre più corta nella lotta Champions che interessa sicuramente tutti i tifosi dell’Inter.

Da sottolineare sicuramente come diversi scivoloni delle big del campionato contro squadre di bassa classifica hanno influito a determinare questo distacco tra la prima e la seconda posizione

Questi numeri hanno generato un vuoto dietro la compagine partenopea, con le inseguitrici a meno 12 a gennaio sono infatti in molti a ritenere che questo gap sia difficile da colmare. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il Milan è sparito”. Questo il titolo con cui si apre l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo la pesante sconfitta dell’Olimpico di ieri sera. Rossoneri allo sbando, la Lazio dilaga: il Napoli a +12. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Stefano Pioli spiega la prestazione del Milan dopo la batosta di Roma contro la Lazio: "In questo momento c'è poco da commentare, bisogna tornare a Milanello e tornare a lavorare. Le cose non ci vengono bene anche se creato qualche occasione pericolose non siamo riusciti a fare gol. (ItaSportPress)

"Una bella vittoria con uno stadio pieno, abbiamo fatto una grande partita, abbiamo giocato tutti insieme e la metto al primo posto tra le nostre vittorie. Se giochiamo come le ultime tre partite che abbiamo vinto possiamo arrivare tanto in alto". (Sport Mediaset)

L'allenatore del Milan dopo il k.o. con la Lazio: "In due settimane non siamo riusciti a portare a casa né risultati né prestazioni positive. Tante cose non funzionano" (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico rossonero è apparso visibilmente deluso per la sconfitta contro la Lazio: "Sono tante le cose che non funzionano: aspetto mentale, tattico... ". (AreaNapoli.it)

Dov'è il Milan Campione d'Italia? Ora c'è il Milan del 5-0 di Bergamo e del 4-0 di Roma (TUTTO mercato WEB)