Ravezzani: "Cessione Morata ineccepibile. Il vero problema sarà il sostituto. Il Milan non può più sbagliare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ravezzani: "Cessione Morata ineccepibile. Il vero problema sarà il sostituto. Il Milan non può più sbagliare" L'avventura di Alvaro Morata al Milan è in procinto di finire dopo soli sei mesi: l'attaccante spagnolo è in trattativa avanzata con il Galatasaray e già da domani potrebbe salutare i rossoneri. Operazione in uscita che Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, commenta così con un post su X: "Tecnicamente parlando la cessione di Morata è ineccepibile. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Roma. Ultimi scampoli di calciomercato e le ultime ore (si chiude lunedì sera) sono quelle più frenetiche. La notizia di giornata è la possibile partenza di Alvaro MORATA che, dopo appena sei mesi, lascerebbe il Milan, direzione Galatasaray, mentre il club rossonero continua a fare pressing sul Feyenoord per Santiago GIMENEZ. (Metropolisweb)

Il calciomercato Milan non smette di stupire. A sorpresa, dopo appena sei mesi, Alvaro Morata potrebbe lasciare i rossoneri per approdare al Galatasaray ma potrebbe non essere l’unico. Secondo quanto riportato dalla testata turca Playspor, la squadra in cui milita attualmente Mertens sarebbe pronta ad andare di nuovo all’assalto di Pavlovic. (Milan News 24)

Morata verso l'addio al Milan: accordo col Galatasaray sulla base di un prestito con obbligo (TUTTO mercato WEB)

Non solo Alvaro Morata, anche Strahinja Pavlovic potrebbe essere al centro di un nuovo asse di mercato tra Milan e Galatasaray. Secondo la testata turca Playspor, il club di Istanbul sarebbe pronto a rilanciare per il difensore serbo. (TUTTO mercato WEB)

L'avventura di Alvaro Morata al Milan può chiudersi dopo appena sei mesi. L'attaccante messicano spinge per il suo arrivo in Italia, mentre il club olandese sta valutando se accettare o meno l'offerta del Milan. (Sky Sport)

Il calciomercato invernale è entrato nella fase calda, mancando sempre meno giorni al termine del 3 febbraio. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)