FOTO Da Milano: la giornalista juventina attacca ADL ma la gaffe è clamorosa!

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il conduttore De Boni fa notare alla collega che in realtà le dichiarazioni del patron azzurro sono arrivate prima del match clamorosamente perso contro i sanniti.

Emanuela Iaquinta, giornalista sportiva che segue da vicino le vicende di casa Juventus (scrive anche per Tuttojuve), attacca senza remore il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Momenti di grande imbarazzo anche per Fulvio Collovati

Succede tutto in studio a Milano (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Massimo Mauro, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport. Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori (AreaNapoli.it)

L'attuale e ritrovato allenatore bianconero Massimiliano Allegri, prossimo avversario del Napoli, prima di scegliere di sposare ancora la Juventus, era stato contattato proprio da Aurelio De Laurentiis per guidare il club azzurro. (Spazio Napoli)

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

LEGGI ALTRO SU MASSIMO MAURO Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis . (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La Juventus vedremo se sarà competitiva» SQUADRE PIU’ATTREZZATE – Mauro sostiene che nella corsa per lo scudetto, almeno in questa fase iniziale, le due milanesi siano da considerare davanti alla Juventus che sta patendo qualche difficoltà di troppo: «Inter e Milan sono più attrezzate mentalmente e come organico, ma mi sembrano le due squadre che si sono meglio comportante in un mercato così strano e variopinto. (Inter-News)

Tante assenze e problemi per entrambe le squadre a causa dei rientri dei calciatori sudamericani. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)