Covid: Appendino, 'no controindicazioni, consiglio a donne incinte di vaccinarsi' | SassariNotizie 24 ore - 594992

SassariNotizie.com SALUTE

cronaca. Milano 12 set.

L’appello della prima cittadina di Torino arriva dopo che – ricorda - “una donna non vaccinata, dopo un parto prematuro causato dal Covid, purtroppo non ce l'ha fatta.

(Adnkronos) - “Per chi si vaccina in dolce attesa non esistono controindicazioni diverse dal resto della popolazione, mentre, se si contrae il Covid, il rischio di partorire prematuramente è decisamente più alto”. (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri media

Proteggete voi stesse e proteggete la piccola creatura che sta crescendo dentro di voi” Perché è notizia di ieri che una donna non vaccinata, dopo un parto prematuro causato dal Covid, purtroppo non ce l’ha fatta. (L'HuffPost)

Evitiamo altri casi come Napoli” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Ma tiene il punto e riceve anche messaggi di solidarietà, apprezzamento e migliaia di like. Di contro, il post della sindaca ha ricevuto anche quasi quattromila like e molti messaggi di solidarietà e apprezzamento (TorinOggi.it)

In un post su Facebook accompagnato dall’ecografia di Andrea, che nascerà fra poche settimane, la sindaca di Torino Chiara Appendino consiglia alle donne in gravidanza di vaccinarsi purchè non esistano controindicazioni. (Quotidiano Piemontese)