Covid: Appendino, 'no controindicazioni, consiglio a donne incinte di vaccinarsi' | SassariNotizie 24 ore - 594992

Covid: Appendino, 'no controindicazioni, consiglio a donne incinte di vaccinarsi' | SassariNotizie 24 ore - 594992
SassariNotizie.com SALUTE

cronaca. Milano 12 set.

L’appello della prima cittadina di Torino arriva dopo che – ricorda - “una donna non vaccinata, dopo un parto prematuro causato dal Covid, purtroppo non ce l'ha fatta.

(Adnkronos) - “Per chi si vaccina in dolce attesa non esistono controindicazioni diverse dal resto della popolazione, mentre, se si contrae il Covid, il rischio di partorire prematuramente è decisamente più alto”. (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri media

Ma tiene il punto e riceve anche messaggi di solidarietà, apprezzamento e migliaia di like. Perché è notizia di ieri che una donna non vaccinata, dopo un parto prematuro causato dal Covid, purtroppo non ce l'ha fatta. (TorinOggi.it)

Per questo vorrei consigliare alle donne in gravidanza di consultare il proprio medico di base e il proprio ginecologo e, poi, se sussistono le condizioni, di vaccinarsi. In un post su Facebook accompagnato dall’ecografia di Andrea, che nascerà fra poche settimane, la sindaca di Torino Chiara Appendino consiglia alle donne in gravidanza di vaccinarsi purchè non esistano controindicazioni. (Quotidiano Piemontese)

Appendino: "Lui è Andrea. Avrà già anticorpi Covid perché ho fatto il vaccino. Proteggetevi"

E qualche giorno prima, invece, non ce l’ha fatta un bimbo di 24 settimane nato di solo 1kg. “Lui è Andrea e, quando nascerà, avrà già gli anticorpi per il Covid-19. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr