Materazzi: "Theo può fare la differenza in qualsiasi momento. Spero non la faccia stasera..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Materazzi: "Theo può fare la differenza in qualsiasi momento. Spero non la faccia stasera..." "Sappiamo che è favorita stasera… e questo è il più grande timore per noi interisti". Parla così Marco Materazzi, presente a Riyadh in occasione della finale di Supercoppa Italiana (in programma stasera) tra Inter e Milan. "Cosa ha portato Conceicao al Milan? Ha dato entusiasmo - ha sottolineato Materazzi a margine di un evento di padel fra Legends organizzato dalla Lega Serie A -, probabilmente sta cercando di recuperare quei giocatori che avevano perso un po' di "simpatia" nel gruppo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Ranocchia su Conceiçao: "Mi ha ricordato un po' il modo di fare di Conte. Resta comunque uno da scoprire" L’Inter appare favorita, potrebbe ripetersi quanto successo a settembre, quando i rossoneri di Fonseca sembravano spacciati e poi… (Milan News)
La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. (ilmessaggero.it)
Sarà il derby Inter-Milan la finale della 37esima edizione della Supercoppa italiana. I nerazzurri di Simone Inzaghi, che nella prima semifinale hanno battuto 2-0 l'Atalanta grazie a una doppietta di Dumfries, affronteranno questa sera i rossoneri di Sergio Conceiçao che, nella seconda semifinale si sono imposti 2-1 in rimonta sulla Juventus grazie a un rigore trasformato da Pulisic (71') e a un'autorete di Gatti (75') dopo il gol iniziale di Yildiz (21'). (Milan News)
Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)
Live mn Verson Inter-Milan: Conceiçao cambia modulo. Musah per Bennacer, confermato Tomori 13.30 - Buone notizie arrivano dal ritiro del Milan a Riyad. Stando infatti a quanto riportato dal collega Claudio Raimondi per SportMediaset, l'allenatore lusitano avrà questa sera a disposizione tutti i suoi giocatori. (Milan News)
L’Inter appare favorita, potrebbe ripetersi quanto successo a settembre, quando i rossoneri di Fonseca sembravano spacciati e poi… "La favorita è l’Inter, però è una finale. (Milan News)