MotoGP, Mir: “Con Marquez non è successo nulla, non ce l'avevo con lui”

GPOne.com SPORT

“Non è successo nulla con Marc, ero soltanto arrabbiato per le sensazioni che avevo in sella alla moto

Personalmente penso di essere un pilota molto sensibile, che valuta bene tutti i comportamenti della moto, e nemmeno cade spesso.

Penso che nella FP3 abbiamo fatto un passo avanti importante, che ci ha consentito di essere più veloci.

Con queste temperature può però essere un rischio, anche se devo dire che questo tipo di gomma si comporta bene e la riesco a sfruttare. (GPOne.com)

Ne parlano anche altre fonti

Come cambia il calendario del Mondiale 2021. Nuove modifiche al calendario della MotoGP. 👇#MotoGP | 📰https://t.co/9LJM6gT2EJ — MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 11, 2021. Dopo il GP di questo weekend in Spagna, i piloti della MotoGP si sposteranno a Misano, per disputare la prima gara delle due previste sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, in programma dal 17 al 19 settembre (AutoMotoriNews)

Che emozioniiiiiiiiii. -3 giri: Marquez ci prova alla 12, Bagnaia chiude, poi attacca in fondo al rettilineo ma niente! ’ITALIA DI F1 A MONZA DALLE 15.00. ARRIVO NON LO PRENDE PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!! (OA Sport)

L’Aprilia è sempre nelle prime posizioni - quinta - con Aleix Espargaro, ma è ultima con Maverick Vinales, che ha sfruttato il warm up per cercare di capire il funzionamento della sua nuova moto sulla distanza Davanti a tutti c’è sempre Francesco Bagnaia, anche oggi molto efficace e costante: può giocarsi la vittoria. (Moto.it)

Gara alle 14 in diretta su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, preceduta da Moto3 (alle 11, Binder dalla pole) e Moto2 (12.20, Lowes davanti a tutti in griglia) Gara alle 14 live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. (Sky Sport)

Anche a Martin è successo lo stesso, non aveva buone sensazioni e non ha migliorato il suo tempo. “Sono un po’ deluso e arrabbiato per il finale della qualifica, ho completamente mancato l’ultima uscita con la gomma nuova. (GPOne.com)

Rossi ha ripetuto più volte di voler correre la 24 Ore di Le Mans. “Marc ha fatto un mondiale perfetto nel 2019, a parte Austin - ha ricordato Jorge, che poi ha aggiunto - la Honda è una moto molto complicata. (GPOne.com)