Apple Watch 7 ha lo stesso processore di Watch 6

Sia Apple Watch Serie 7 che Apple Watch Serie 6 vengono indicati con lo stesso processore siglato “t8301”, lo stesso nome in codice del processore che si trova nel SoC “Apple S6”.

Durante la presentazione, Apple non ha proferito una parola sulle prestazioni di Apple Watch Series 7.

Considerando che hanno esattamente lo stesso numero interno, sembra proprio che la serie 7 e la serie 6 condivideranno lo stesso processore e forse anche altre componenti

Normalmente l’azienda pone l’accento su quanto veloci e potenti siano i nuovi dispositivi, ma così non è stato con Apple Watch 7. (macitynet.it)

Su altre fonti

I nuovi modelli, tra l’altro, hanno ben poche differenze con i modelli precedenti in quanto offrono lo stesso design, lo stesso processore e le stesse funzionalità. (iPhone Italia)

Per rendere ancora più sospetta la mancanza di un confronto, non ci sono specifiche tecniche disponibili su Apple Watch Serie 7 nelle pagine Apple dedicate all’orologio smart di ultima generazione. Lo stesso Tim Cook non ha indossato Apple Watch 7 mentre lo presentava. (macitynet.it)

Tuttavia, come notato dallo sviluppatore Guilherme Rambo, Apple non utilizza nemmeno una versione leggermente rivista della CPU dell’Apple Watch Series 6. Oggi, lo sviluppatore Steve Troughton-Smith ha confermato che Apple Watch Series 7 ha esattamente la stessa CPU dell’Apple Watch Series 6. (iPhone Italia)

Sono passate poche ore dalla giornata campale di Apple, quella nella quale ha presentato ufficialmente gli iPhone 13. Non c'è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. (MobileWorld)

Non c’è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. Una domanda che ora sorge in modo rilevante è: quando arriveranno i nuovi Apple Watch Series 7? (MobileWorld)

Come già accade per gli altri allenamenti, Apple Watch sarà in grado di mettere in pausa quando ci si ferma per una pausa e allo stesso tempo riprenderà automaticamente l’allenamento quando si riparte. (macitynet.it)