L'ordinanza di Speranza oggi e le regioni che tornano in zona arancione da martedì 13 aprile

L'ordinanza di Speranza oggi e le regioni che tornano in zona arancione da martedì 13 aprile
Today.it INTERNO

Intanto La Stampa oggi anticipa i numeri del monitoraggio delle regioni, che confermano la possibilità per molte regioni di passare in zona arancione.

Le regioni in zona arancione con l'ordinanza di Speranza oggi. C'è un punto però che tutti sembrano dimenticare.

L'ordinanza di Speranza oggi e le regioni che tornano in zona arancione da martedì 13 aprile. Le candidate all'uscita dalla zona rossa martedì 13 aprile sono Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Toscana (Today.it)

Su altri giornali

Nella città brasiliana hanno riaperto negozi, bar, ristoranti e spiagge, con orari ridotti e protcolli di sicurezza come la mascherina obbligatoria. Ma i morti aumentano. (LaPresse) – Le autorità municipali di Rio de Janeiro hanno deciso un allentamento delle restrizioni anti-Covid per il calo dei contagi anche se il numero dei morti aumenta. (LaPresse)

Quanti vaccini riceverà l'Italia fino a giugno. L’Italia riceverà fino a fine giugno più di 50 milioni di vaccini. Più i 7 milioni di Johnson & Johnson. (Fanpage.it)

Toscana verso la zona arancione, si attende l'ordinanza del ministero - Luccaindiretta

“Da qui a qualche ora – ha detto il ministro della salute, Roberto Speranza – firmerò delle ordinanze e sulla base dei numeri che abbiamo. (LuccaInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr