Bonucci muro in Serie A: 150° partita senza subire gol con lui in campo

Juventus News 24 SPORT

Un altro motivo di gioia per il difensore che ieri ha deciso la sfida con due gol su rigore

La vittoria della Juve contro la Lazio senza subire gol permette a Bonucci di raggiungere un traguardo in Serie A. Oltre alla doppietta da record, quella di ieri per Bonucci è stata una partita speciale anche per un altro motivo.

Lazio Juve, infatti, è stata la 150° partita di Serie A con lui in campo per tutto l’incontro in cui la sua squadra non ha subito gol. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la vittoria della Juve sul campo dell’Olimpico, De Sciglio ha esultato sul suo profilo Instagram: «Successo che vale doppio». Mattia De Sciglio, dopo la vittoria rimediata sul campo dell’Olimpico contro la Lazio, ha esultato sui social:. (Lazio News 24)

Il Messaggero: "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere". vedi letture. "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere: 0-2. Roma, stasera il Genoa". (TUTTO mercato WEB)

La Stampa dopo la vittoria con la Lazio: "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta". vedi letture. Di corto muso, come piace a Massimiliano Allegri. "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta", titola in prima pagina La Stampa, raccontando di un match fatto perlopiù dai biancocelesti, ma vinti poi dal sodalizio torinese (TUTTO mercato WEB)

Deve tirare fuori più cattiveria agonistica. Chiesa è un giocatore pazzesco, il più forte che Allegri ha a disposizione” (ilBianconero)

Nelle foto del sequestro di cui è stato oggetto, si vedono infatti panetti di droga con il logo della squadra bianconera sopra, che probabilmente veniva usato per far riconoscere la qualità della merce venduta Preso uno spacciatore che vendeva la sua merce con il logo del club bianconero sopra. (Juvenews.eu)

Le considerazioni dei nostri esperti. Tony Damascelli. . La partita è stata mediocre e Sarri è un mediocre allenatore. Evidentemente io e il mister abbiamo visto due partite diverse (Radio Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr