Palermo, a giorni la chiusura con il City Football Group

Tutto Lega Pro SPORT

/TuttoC.com. foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net. Questione di giorni e il Palermo entrerà ufficialmente a far parte del City Football Group: come riportato da mediagol, La prestigiosa holding di proprietà araba con sede in Inghilterra acquisirà l'ottanta percento delle quote del club di Viale del Fante nell'ambito di una transazione dalla stima complessiva che oscilla tra i tredici e i quindici milioni di euro, tra parte fissa e bonus subordinati al raggiungimento di obiettivi economici e sportivi. (Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altre testate

/ quando i nuovi proprietari si presenteranno a stampa e tifosi: ebbene, la prima data ipotizzata è quella del 28 giugno. (ForzaPalermo.it)

Squadra ma anche impianti nel futuro del nuovo Palermo. L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla hodling di Mansour a Palermo per muoversi per il centrosportivo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

In attesa dell’ufficializzazione del passaggio di proprietà della società, tanti i fronti aperti. Voglio tornare dove tutto è iniziato”. LEGGI ANCHE. City Football Group, perché il Palermo sarà la “star” della Galassia. (TifosiPalermo)

potrebbe generare anche novità per quanto riguarda il logo utilizzato dalla società Calciomercato - Il Palermo passerà ufficialmente nelle mani del City Group, la società dello sceicco Mansour che annovera anche il Manchester City nella sua cerchia sportiva. (CalcioNapoli24)

COL CITY - Sulla chiusura del passaggio di proprietà, Mirri ha detto: "Non posso fare alcun riferimento specifico, ma confermare interessi di investitori. Chi investe nel Palermo lo fa per creare valore, il club deve costruire ancora le proprie fondamenta. (ItaSportPress)

Serie B, la classifica delle squadre con più partecipazioni: c’è anche il Palermo. Ma step by step, gradualmente e senza voli pindarici. Che non significa promozione a tutti i costi fin dalla prossima stagione ma possibilmente entro due anni. (TifosiPalermo)