Diletta Leotta devastante: l’accappatoio si apre proprio lì in mezzo. “Chiamate ambulanza” VIDEO

La rottura con il turno non ha di certo abbattuto la giornalista: l’evento che ha fatto nella sua città natia per il suo trentesimo compleanno è stato semplicemente pazzesco.

Nel corso di questa estate, la nativa di Catania si è lasciata con Can Yaman.

Diletta Leotta, l’accappatoio si apre proprio lì al centro: devastante. Per vedere il mostruoso video della Leotta, vai su successivo

Diletta Leona inarrestabile su Instagram: la conduttrice ha piazzato tra le stories un video in cui indossa l’accappatoio che si apre proprio lì…. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Can Yaman e Francesca Chillemi sono pronti per Viola come il mare: la nuova fiction che verrà trasmessa su Canale 5. Can Yaman e Francesca Chillemi: che coppia! (Più Sani Più Belli)

Diletta Leotta-Can Yaman, crisi di nervi e lacrime: che retroscena. Can Yaman appare in lacrime, pensieroso e piuttosto triste. (Inews24)

Sembra proprio che Can Yaman, idolo del pubblico di Canale 5 – e non solo – non sia proprio al top della forma. L’attore turco Can Yaman non se la passa molto bene, le ultime foto non promettono niente di buono. (DirettaNews.com)

Can Yaman in lacrime per la rottura con Diletta? Can Yaman in lacrime: “Rimasto solo”. (BlogLive.it)

Ed ecco che spuntano le foto del divo in lacrime, una crisi di nervi immortalata dal settimanale 'Diva e Donna' che chiama in causa la conduttrice: «Le lacrime di Can Yaman rimasto solo. L'attore turco e Diletta Leotta non si mostrano più insieme sui social e sembra che si evitino agli eventi mondani. (leggo.it)

Fa un annuncio che fa cambiare per sempre la rotta della sua carriera televisiva, ecco lo scatto nel suo profilo Instagram:. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Can Yaman e Diletta Leotta, ecco che spunta l’inquietante dettaglio che fa parte del loro passato. (instaNews)