Germania: alluvione, le vittime salgono a 163 BERLINO

Germania: alluvione, le vittime salgono a 163 BERLINO
RagusaNews ESTERI

Per oggi si attende la visita del ministro degli Interni Horst Seehofer nel distretto di Euskirchen

algono a 163 le vittime dell'alluvione in Germania.

In Renania Palatinato, nel distretto dell'Ahrweiler il numero delle vittime è salito rispetto a ieri ed è arrivato 117, ha riferito un portavoce della polizia di Coblenza oggi.

In NordrenoVestfalia i morti sono 45, mentre una vittima si conta in Baviera nel distretto di Berchtesgaden (RagusaNews)

La notizia riportata su altri media

Lo riferiscono le autorità tedesche, mentre i soccorritori continuano la ricerca dei dispersi nelle città colpite dal maltempo. Sono invece 163 le persone che risultano ancora disperse, secondo i dati ufficiali. (OlbiaNotizie)

esteri. Oltre 180 morti. "Il vostro dolore è il nostro, ma ne usciremo insieme", dice la presidente della commissione Ue, Von der Leyen (TG La7)

Alluvione Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera: il numero delle vittime sale a 153. Alluvione killer, 153 morti tra Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera. In totale i morti in Europa sono 153. (Blitz quotidiano)

Maltempo in Germania: 156 morti, continuano le piogge intense

Il M5S si era già distinto e aveva lavorato per l'accelerazione dei processi e anche in Parlamento darà un contributo per migliorare e velocizzare i processi. Ma a Draghi ho ribadito che saremo molto vigili nello scon (Yahoo Notizie)

Che non sia dimenticato il desiderio che ha guidato il popolo del Sudafrica per rinascere nella concordia tra tutti i suoi figli!». «Esprimo la mia vicinanza alle popolazioni di Germania, Belgio e Olanda colpite da catastrofiche alluvioni – ha detto -. (Romasette.it)

Il bilancio delle vittime per il violento maltempo di metà luglio ha raggiunto i 156 morti, ma potrebbe salire ancora, a causa del numero ancora elevato di dispersi Maltempo in Germania: 156 morti, continuano le piogge intense. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr