Gf vip, Alfonso Signorini contro Rosalinda: frecciata velenosa in diretta

Gf vip, Alfonso Signorini contro Rosalinda: frecciata velenosa in diretta
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini dirà addio al Gf vip?

Ci sono novità. Gf vip, Alfonso Signorini si scaglia contro Rosalinda: parole velenose. Durante la puntata del reality si parla del rapporto tra l’attrice e la modella brasiliana e della storia d’amore nata, in pochissimo tempo, tra la Cannavò e Andrea Zenga: è vera o è solo strategia?

Gf vip, Alfonso Signorini attacca Rosalinda Cannavò in diretta: nessuno si aspettava una frecciata del genere da parte del conduttore. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Paura al Grande fratello Vip, un topo in studio fa scappare Signorini, è uno scherzo, ma lui si infuria: «Non mi è piaciuto». Dopo averlo tranquillizato Signorini si scusa con il pubblico: «Anche se è finto non mi è piaciuto lo scherzo». (Leggo.it)

Alfonso Signorini furioso in studio per lo scherzo di Malgioglio. Convinto si trattasse di un topo vero, Signorini ha iniziato a chiedere agli autori di mandare la pubblicità: “Sto male!” ha ammesso. (Il Sussidiario.net)

Dayane Mello, crollo psicologico e crisi di pianto nella. CANALE 5 Gf Vip, Rosalinda e Dayane litigano pesantemente: amicizia finita? Alfonso Signorini vittima di uno scherzo da parte degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. (Il Messaggero)

Grande Fratello Vip, panico in diretta: Alfonso Signorini terrorizzato abbandona lo studio

Ne hanno parlato in diretta in studio nel corso della puntata del Gf Vip andata in onda lunedì 15 febbraio Il conduttore è stato vittima di uno scherzo della produzione, con un finto topo entrato in studio proprio durante la diretta. (Tv Fanpage)

Per la cronaca, di topini nella casa si era davvero parlato a proposito della camera da letto della contessa Patrizia De Blanck. Alfonso Signorini lascia correndo lo studio del Grande Fratello Vip su Canale 5 e si rifugia dietro le quinte, seguito dalle telecamere. (Liberoquotidiano.it)

Attimi di panico nello studio del Grande Fratello Vip, con un Alfonso Signorini prima terrorizzato e poi arrabbiatissimo. Approfondisci. TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP. TUTTO SU ALFONSO SIGNORINI (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr