Gf vip, Alfonso Signorini contro Rosalinda: frecciata velenosa in diretta

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini dirà addio al Gf vip?

Ci sono novità. Gf vip, Alfonso Signorini si scaglia contro Rosalinda: parole velenose. Durante la puntata del reality si parla del rapporto tra l’attrice e la modella brasiliana e della storia d’amore nata, in pochissimo tempo, tra la Cannavò e Andrea Zenga: è vera o è solo strategia?

Gf vip, Alfonso Signorini attacca Rosalinda Cannavò in diretta: nessuno si aspettava una frecciata del genere da parte del conduttore. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda il patrimonio di Alfonso Signorini, non si hanno delle cifre certe, poiché i suoi proventi arrivano da diversi settori. E solo per la conduzione del Grande Fratello Vip, si dice, che che la cifra corrisposta sia di tutto rispetto. (SoloDonna)

Grande Fratello Vip. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti. Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini terrorizzato. (Yeslife)

Alfonso Signorini lascia correndo lo studio del Grande Fratello Vip su Canale 5 e si rifugia dietro le quinte, seguito dalle telecamere. Il panico del padrone di casa è dovuto alla presenza di un topino (finto) che manda il direttore di Chi letteralmente in tilt. (Liberoquotidiano.it)

Il tutto è accaduto poco prima dell’inizio delle nomination, nel corso dell’ultima fase dalla 42esima puntata di questa quinta edizione. Il padrone di casa, tornato in diretta dopo la pubblicità, mentre stava conducendo si è ritrovato improvvisamente un topo vicino alle sue scarpe. (Gossip e TV)

Incredibile quanto accaduto nello studio del GF Vip, in occasione della consueta puntata del lunedì sera. GF Vip, Alfonso Signorini scappa dallo studio a causa di uno scherzo organizzato da Cristiano Malgioglio: ecco il Video. (Inews24)

La reazione a mente fredda di Signorini. Signorini ha poi commentato a mente più calma: "Questi scherzi non si fanno, io ho vermente paura dei topi e delle mucche e ripeto non si fa. A dare il tocco il classe che mancava alla scena ilare ci ha pensato Pupo: "Ma è un topo o una t*pa?". (Today.it)