Courtois risponde a Simeone dopo Atletico-Real Madrid: "Sono stanco del loro vittimismo, piangono sempre per cose così"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rigore di Álvarez? Sono stanco di questo vittimismo, piangono sempre per cose del genere. Gli arbitri non vogliono avvantaggiare una squadra né in Spagna né in Europa, lo hanno visto chiaramente e l'hanno chiamato. Punto. Sono umani, ma con la tecnologia lo hanno visto chiaramente. Se sei in vantaggio per 1-0 dal primo minuto e non cerchi il secondo, è colpa del tuo gioco... Alvarez screen Credit Foto Eurosport Sei stato uno dei primi a vederlo Mi è sembrato ci fosse stato un doppio tocco e l'ho detto all'arbitro. (Eurosport IT)
Su altre testate
Il rigore di Julian Alvarez era da ribattere. Una regola che affossa la sfortuna (TUTTO mercato WEB)
E se, durante la lotteria dei tiri di rigore, il penalty calciato da Julian Alvarez - stella dell'Atletico Madrid - viene annullato dopo consulto del direttore di gara, Szymon Marciniak, al VAR. Il derby di Madrid non sarà mai una partita come le altre. (Eurosport IT)
'Gli arbitri non vogliono avvantaggiare una squadra. Se vinci 1 - 0 al primo minuto e non fai il secondo, è colpa del tuo gioco' Real Madrid's Belgian goalkeeper Thibaut Courtois (R) makes a... (Virgilio)

SIMEONE RIGORE ALVAREZ – Che la Champions League sia la competizione dei dettagli, non è mai stato in dubbio. Eppure, da ieri sera, una altro frame proveniente da Madrid ha notevolmente contribuito a confermare quest’asserzione. (Europa Calcio)
In particolare il rigore dell'ex City è stato annullato dal Var per un doppio tocco del calciatore. I Blancos affronteranno ora l'Arsenal. (Corriere TV)
Dal dischetto sbagliano Lucas Vazquez (parato da Oblak) da una parte e Marcos Llorente (traversa) dall’altra, così risulta decisivo il rigore annullato dal Var a Julian Alvarez, che mette in rete scivolando e toccando il pallone con entrambi i piedi. (Terzo Tempo Napoli)