“Sono nel mirino di poteri oscuri”

Telereggio INTERNO

Quelli che il settimanale L'Espresso pubblica sono i contenuti di una intercettazione del 13 marzo dello scorso anno. Una 'cimice' piazzata in una cella del carcere di Parma registra la conversazione tra due detenuti arrestati due mesi prima nell ... (Telereggio)

Su altri giornali

Rivelazioni stampa, presunte strette di mano tra vip e capoclan, intercettazioni ambientali stile “Le mie prigioni” e naturalmente l'allarme finale “al complotto”. (7per24)

REGGIO EMILIA – Un ex giornalista sportivo che, secondo le accuse, avrebbe fatto da ufficio stampa (per la verità senza troppo successo) alla 'ndrangheta che tira in ballo, seduto sulla sua brandina in carcere, il ministro Graziano Delrio. (reggiosera.it)

Incontro che però materialmente non può essere avvenuto, visto che il boss si trovava in cella in quel periodo. L'Espresso riporta una intercettazione ambientale in cui due detenuti parlano di una stretta di mano fra Delrio e un boss. (Fanpage)

Ma il capoclan, il ... Due detenuti, arrestati per l'inchiesta Aemilia, tirano in ballo il braccio destro di Renzi: «Quando è andato a Cutro ha dato la mano a Nicola». (L'Espresso)

  Un alleato della linea e del benessere è il riso Venere, un cereale integrale dall’aroma inconfondibile, che, oltre ad avere i benefici nutrizionali di un prodotto integrale e dunque non raffinato, ha la particolarità di contenere gli antociani, quelle famose molecole dal potere antiossidante, antitumorale... (Bigodino.it)

Il viaggio a Cutro nel 2009 e la reprimenda di Pennisi ... "Mai avuto idea delle infiltrazioni in appalti". (Il Fatto Quotidiano)