Un aggiornamento del Play Store stravolge la gestione delle app

Un aggiornamento del Play Store stravolge la gestione delle app
Per saperne di più:
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Attualmente la versione 25.6.14-21 di Google Play Store non mostra a tutti il nuovo pannello, pertanto è probabile che la novità arriverà a scaglioni su tutti i dispositivi supportati

Nel primo verrà indicato lo status di Google Play Protect, l’eventuale disponibilità di aggiornamenti da scaricare con tanto di contatore ad indicarne il numero, lo spazio libero a disposizione, il tasto per condividere le applicazioni installate e il pannello per gestire i feedback rilasciati su Google Play Store. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

L’app nline Servizi Associati è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file Una volta concluso il caricamento dei documenti l’utente verrà indirizzato alla sezione per effettuare il pagamento in sicurezza con Paypal o carte. (TuttoAndroid.net)

I soci fondatori di Little Black Door Lexi Willetts e Marina Pengilly hanno creato l’app in virtù della consapevolezza che non esisteva uno strumento che permettesse di mostrare con facilità il proprio guardaroba e che fosse complicato mettere in vendita un articolo in rivendita (MobileWorld)

Le impostazioni per il completamento automatico di Google sono finalmente sincronizzabili tra i dispositivi (foto)

Le immagini che vedete in galleria mostrano le novità all’interfaccia che Google ha implementato nell’aggiornamento per il Play Store: si tratta di un update di una certa rilevanza, di cui non se ne vedono tanti per il Play Store di Google. (Androidworld)

Anche i collezionabili Android guadagnano il tema scuro. Negli scorsi mesi, Google aveva aggiunto un livello di sicurezza ulteriore a queste richieste di completamento automatico, per assicurarsi che solo il reale possessore delle credenziali potesse compiere determinate azioni. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr