Europa League, Roma verso Manchester: 1500 tifosi a Trigoria per salutare la squadra

Sportface.it SPORT

“Anche se non sentirete la nostra voce guardate la lupa che avete sul petto” si legge, invece, su uno striscione su piazzale Dino Viola.

Alle 14 i giallorossi si sono affacciati per ricambiare il saluto ai tifosi, e alle ore 15.30 voleranno verso l’Inghilterra

Europa League, Roma verso Manchester: 1500 tifosi a Trigoria per salutare la squadra. by Sofia Cioli 9. La Roma è attesa a Manchester per la sfida di andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

13′- GOL GOL GOOOOOOL!!!!! L’ultima gara esterna contro i Red Devils risale all’aprile 2008, quando i giallorossi persero per 0-1 nei quarti di finale di Champions League. (CIP)

La Roma sa di dover fare l’impresa per eliminare il Manchester United, ma si sta preparando da settimane solo per queste due partite Negli ultimi due mesi, però, i giallorossi sono crollati ed ora rischiano addirittura di perdere il settimo posto valido per la Conference League. (CIP)

Al momento la Roma non sembra essere assolutamente disposta neanche a trattare una possibile cessione del numero 22. Nonostante abbia giocato pochissimo, il Manchester United non è assolutamente disposto a cederlo a prezzo di saldo dopo i 39 milioni di euro sborsati neanche un anno fa. (CIP)

13 gol in due partite e solo contro la Roma. Questo dato, oltre ad essere clamoroso di per sè, rappresenta il 3% dei gol del Manchester United realizzati in competizioni europee in casa. (CIP)

trasferte precedenti disputate contro il Manchester United, subendo gol e segnandone soltanto nel parziale. sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con i Red Devils che hanno perso soltanto una delle sei precedenti (4V, 1N). (CIP)

Nella semifinale di andata all’Old Trafford tra Manchester United e Roma, i giallorossi si trovano sul punteggio di 1-1 (Bruno Fernandes-Pellegrini su rigore). Preoccupazione in casa Roma anche in vista del ritorno di giovedì prossimo, ma solo gli esami strumentali chiariranno le condizioni di Veretout e quanto dovrà stare fuori il francese (CIP)