Sparatoria negli Usa: 5 morti, tra cui 2 bambini. Suicida il killer, ex campione di football

Sparatoria negli Usa: 5 morti, tra cui 2 bambini. Suicida il killer, ex campione di football
L'HuffPost ESTERI

Cinque persone sono morte a causa di una sparatoria avvenuta nella notte vicino a Rock Hill, cittadina della South Carolina.

Lo ha reso noto l’Associated Press che cita una fonte informata sui fatti

L’ufficio dello sceriffo della contea di York ha spiegato che la famiglia coinvolta è “molto importante e molto conosciuta” nella zona.

L’uomo armato che ha ucciso cinque persone sarebbe l’ex giocatore di football Phillip Adams, secondo quanto riferito da fonti all’Associated Press. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Bollin, originario proprio di questa cittadina, è stato accusato di omicidio. Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. (ilmattino.it)

Leggi su notizie.tiscali (Di venerdì 9 aprile 2021) Almeno una persona è deceduta e altresono rimaste ferite nel corso di unaavvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in, a circa 160 chilometri da . (Zazoom Blog)

Diverse persone, riferiscono i media Usa, sono state ferite in una sparatoria a Bryan, in Texas. Il responsabile dell’attacco è in fuga ed è ricercato dalla polizia che sta organizzando una caccia all’uomo. (Il Dubbio)

Texas, sparatoria fa 1 morto e 6 feriti

Ancora sconosciuto il movente della tragedia Si tratterebbe di un dipendente della stessa azienda. (Cagliaripad)

Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. Arrestato l'as. - tonygamblerII : RT @LaStampa: Usa, sparatoria in un’azienda in Texas: un morto e cinque feriti - (Zazoom Blog)

La sparatoria è avvenuta nella città di Bryan, in Texas, all'incirca dopo le 14:30 ora locale. L'ennesima sparatoria avvenuta negli Stati Uniti, questa volta in Texas, ha causato la morte di una persona e il ferimento di almeno altre 6, tra cui anche un agente di polizia stando a quanto riferito dal capo dipartimento di polizia di Bryan. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr