San Marino. Nuova consegna di vaccini Pfizer-Biontech all'Iss

San Marino. Nuova consegna di vaccini Pfizer-Biontech all'Iss
Libertas San Marino SALUTE

Con la fornitura odierna, il totale dei vaccini consegnati all’Iss è il seguente: 34.000 prime dosi e altrettante seconde dosi di vaccino Sputnik V e 9.360 dosi di vaccino Comirnaty (Pfizer/BioNTech).

Questa mattina sono state consegnate al Centro farmaceutico dell’Iss altre 1.170 dosi di vaccini anti-Covid Comirnaty (Pfizer/BioNTech).

Clicca qui per leggere il bollettino odierno sulla diffusione del coronavirus a San Marino

Lo dice l'Istituto per la sicurezza sociale, spiegando in una nuova nota sulla campagna vaccinale anti-Covid che nella Repubblica di San Marino sono state somministrate finora 17.956 prime dosi e 7.430 seconde dosi con Sputnik V, e 3.007 prime dosi e 1.548 seconde dosi con vaccino Comirnaty (Pfizer/BioNTech). (Libertas San Marino)

La notizia riportata su altri media

L’andamento della Campagna vaccinale, registra ad oggi, 29.941 vaccinazioni totali, di cui 20.963 persone vaccinate con la prima dose e 8.978 con la seconda dose. Nello specifico 17.956 prime dosi e 7.430 seconde dosi con Sputnik V e 3.007 prime dosi e 1.548 seconde dosi con vaccino Comirnaty (Pfizer/BioNTech). (San Marino Rtv)

Il Comitato per i medicinali per uso umano (Chmp) dell'agenzia regolatoria condurrà "una valutazione accelerata dei dati presentati dall'azienda che commercializza Comirnaty, compresi i risultati provenienti da uno studio clinico di grandi dimensioni in corso su adolescenti a partire dai 12 anni di età, per decidere se raccomandare l'estensione di indicazione. (Adnkronos)

L'Agenzia Europea del Farmaco (Ema) inizia le valutazione sull'estensione dell'uso del vaccino Covid Pfizer ai giovani di un'età compresa tra 12 e 15 anni. Il farmaco attualmente è autorizzato fino ad un età pari o superiore ai 16 anni. (Il Messaggero)

Ema valuta vaccini Pfizer-BioNTech per i 12-15enni

Comirnaty, autorizzato per la prima volta in Ue nel dicembre 2020 - ricorda l'Ema - è attualmente approvato a partire dai 16 anni di età. (Adnkronos)

(LaPresse) – La Food and drug administration (Fda) si sta preparando ad autorizzare l’uso del vaccino Pfizer-BioNTech contro il Covid-19 negli adolescenti di età compresa tra 12 e 15 anni negli Usa entro l’inizio della prossima settimana, secondo i funzionari federali che hanno familiarità con i piani dell’agenzia, aprendo la campagna di vaccinazione della nazione a milioni di altri americani. (LaPresse)

Vaccini Ema valuta vaccini Pfizer-BioNTech per i 12-15enni La presentazione della richiesta si basa su uno studio avanzato condotto su oltre 2mila adolescenti, che ha mostrato che il vaccino è sicuro ed efficace. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr