Jeff Bezos, un successo il suo primo volo suborbitale: il video

Jeff Bezos, un successo il suo primo volo suborbitale: il video
Virgilio Notizie ECONOMIA

Attualmente non stiamo lavorando ad alcun ‘open issue’ e New Shepard è pronto a volare”, aveva dichiarato il direttore di volo di Blue Origin, Steve Lanius, durante l’ultima conferenza stampa.

Jeff Bezos, un successo il suo primo volo suborbitale: il video Jeff Bezos, a bordo della capsula New Shepard della compagnia privata Blue Origin, ha superato la linea di Karman. Si è rivelato un successo il primo volo suborbitale di Jeff Bezos, a bordo della capsula New Shepard della compagnia privata Blue Origin. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Jeff Bezos, il fondatore di Amazon è pronto per il lancio nello spazio a bordo della New Shepard, il veicolo composto da una capsula e un razzo suborbitale che prende il nome proprio dall’astronauta Alan Shepard, il primo che ha messo piede sulla luna. (Il Sussidiario.net)

Il volo di Jeff Bezos è scandito da due generazioni di astronauti-turisti. Dunque per la 'dama delle stelle' di Jeff Bezos é un count down carico di memorie (Adnkronos)

Fin da bambino, all’età di 5 anni, aveva ammirato in TV Neil Armstrong e Buzz Aldrin compiere i primi passi sulla Luna durante la missione Apollo 11, avvenuta il 20 luglio 1969 (mi-lorenteggio.com) Milano, 20 luglio 2021 – Nnel giorno del 52° anniversario dal primo allunaggio dell’uomo, Jeff Bezos, l’uomo più ricco del mondo, in compagnia del fratello Mark, l’82enne Wally Funk e il 18enne Oliver Daemen ha effettuato il primo volo suborbitale con equipaggio andando oltre il confine dell’atmosfera. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il miliardario Bezos va nello spazio: tutto pronto per il primo volo suborbitale. DIRETTA DALLE 15

Proprio grazie alla sua Blue Origin, il volo di Jeff Bezos nello spazio sta per diventare realtà. Era secondo nell’asta per il primo biglietto a pagamento di Blue Origin, che è costato 28 milioni di dollari. (Tom's Hardware Italia)

Abbiamo già una lista di clienti interessati", ha detto Ariane Cornell, direttore delle vendite dei voli umani di Blue Origin Il patron della Blue Origin ha salutato dal finestrino col pollice alzato il team accorso per il recupero dell'equipaggio e, una volta indossato il proprio cappello texano, è stato il primo a uscire dal portello per riabbracciare amici e parenti e stappare una bottiglia di champagne. (Tiscali Notizie)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr