Marotta alla Rai: "A Milano sono felice, sarebbe bello continuare all'Inter. E spero anche Conte"

Fcinternews.it SPORT

L'Inter aveva bisogno di un momento così felice, questo è il momento di godere di quello che è stato fatto.

"Ci fu un confronto schietto tra tutti: abbiamo detto quello che non aveva funzionato, Conte fu chiarissimo ed elencò ciò che non andava.

Come ha sottolineato Conte quando è arrivato c'era un gap da colmare, e il gap lo colmi migliorando tutte le performance"

Sarebbe bello continuare insieme, io sono felice all'Inter e sono contento a Milano". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’insegnamento è che il calcio va rimodellato, altrimenti si va in default”. Questo calcio va verso un modello di business diverso. (Virgilio Sport)

"Piano B non c'è, c'è il piano A perché spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi. Un vincente ha sempre qualche aspetto spigoloso nel Dna, ma per essere vincenti bisogna essere così. (Calciomercato.com)

Le parole di Marotta:. SCUDETTO - "E' una grandissima soddisfazione, un'impresa storica, un'opera d'arte come ha detto Conte. SUPERLEGA -"Il progetto Superlega è nato dalla pressione dei proprietari dei 12 club, perché il modello vigente non garantisce stabilità. (passioneinter.com)

IL FUTURO DI CONTE - "Piano B non c'è, c'è il piano A perché spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi Alla Juventus c'erano meno difficoltà dopo il primo, era stata data un'impronta, una proprietà presente da decenni. (ilBianconero)

E' proprio Conte, che aveva aperto l'epopea della Juventus, a interromperla. Il Messaggero: "Inter, festa per lo scudetto (e nessuna precauzione)". vedi letture. Il Messaggero in edicola questa mattina dedica uno spazio nella parte centrale della prima pagina all'Inter con il titolo seguente: "Festa per lo scudetto (e nessuna precauzione)". (TUTTO mercato WEB)

Spero Conte resti all'Inter al 100%". vedi letture. "E' stata ed è tuttora una grandissima soddisfazione, un'impresa storica. Marotta: "I confronti ci saranno, ma il piano B non esiste. (TUTTO mercato WEB)