Marotta alla Rai: "A Milano sono felice, sarebbe bello continuare all'Inter. E spero anche Conte"

Marotta alla Rai: A Milano sono felice, sarebbe bello continuare all'Inter. E spero anche Conte
Fcinternews.it SPORT

L'Inter aveva bisogno di un momento così felice, questo è il momento di godere di quello che è stato fatto.

"Ci fu un confronto schietto tra tutti: abbiamo detto quello che non aveva funzionato, Conte fu chiarissimo ed elencò ciò che non andava.

Come ha sottolineato Conte quando è arrivato c'era un gap da colmare, e il gap lo colmi migliorando tutte le performance"

Sarebbe bello continuare insieme, io sono felice all'Inter e sono contento a Milano". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

"All'Inter mi trovo molto bene, vorrei proseguire qui. Non ho detto che non ci tornerei, anche perché non mi hanno mai cercato", ha detto a "Pressing" su Italia 1 (Sport Mediaset)

Il decennio nerazzurro si apre con il marchio di Conte e con la festa della rinascita nerazzurra" Il Corriere della Sera vede in Antonio Conte il maggior protagonista dello scudetto nerazzurro. (Fcinternews.it)

Spero Conte resti all'Inter al 100%". vedi letture. "E' stata ed è tuttora una grandissima soddisfazione, un'impresa storica. Con il suo lavoro, Conte ha inculcato i principi vincenti che sono alla base di questo successo". (TUTTO mercato WEB)

Marotta: “Ottimista sul futuro di Conte, Suning vicino ad un partner. Superlega? Oggi rischiamo il default”

Il quadro è questo, ascolteremo Conte e le linee guida della proprietà, ma c'è un giusto e sano ottimismo. "Piano B non c'è, c'è il piano A perché spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi. (Calciomercato.com)

L’esempio in Italia è l’Atalanta, esempio virtuoso di come si possa competere a grandissimi livelli senza spendere eccessivamente Questo calcio va verso un modello di business diverso. (Virgilio Sport)

Le parole di Marotta:. SCUDETTO - "E' una grandissima soddisfazione, un'impresa storica, un'opera d'arte come ha detto Conte. C'è solo un piano A e spero che Conte possa continuare questo ciclo, c'è un grandissimo feeling tra lui e squadra, società e tifosi (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr