Euro 2020 al via, stasera alle 21 Italia-Turchia all'Olimpico. DIRETTA

Euro 2020 al via, stasera alle 21 Italia-Turchia all'Olimpico. DIRETTA
Sky Tg24 SPORT

È stata la Uefa a decidere di mantenere inalterata la denominazione del torneo

Per lo stesso motivo nessuna squadra si è classificata di diritto come nazione ospitante.

Non era mai accaduto inoltre che una competizione come questa si disputasse nell’anno successivo rispetto a quello programmato: per la prima volta, quindi, il nome ufficiale del torneo, Euro 2020, non corrisponde all’anno di gioco effettivo. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Allo stadio Olimpico di Roma inizia l'avventura degli Azzurri nel girone A degli Europei: le scelte di Mancini e Gunes. Gli Europei di calcio partono da Roma. Alla scoperta del Turchia, la prima avversaria dell'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

In avanti Immobile al centro dell’attacco, con Berardi (non Chiesa) a destra e Insigne a sinistra. Tra i pali ci sarà chiaramente Gigio Donnarumma. (Calcio Casteddu)

Italia-Turchia di stasera alle 21 sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1 e sul satellite sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 204) e Sky Sport (canale 251) Oggi alle 21 scatta l'edizione degli Europei 2021, rinviati lo scorso anno a causa della pandemia. (ilmessaggero.it)

Scommesse calcio, Euro 2020: su BetX Turchia-Italia da Under. A quota 185 Demiral primo marcatore dell'incontro, vittoria finale Italia

’EUROPA. Siamo al via degli Europei e nelle probabili formazioni di Italia Turchia spiccano due azzurri che sono già campioni d’Europa quest’anno, naturalmente a livello di club. (Il Sussidiario.net)

Gli azzurri di Roberto Mancini avranno l’onore e l’onere di aprire Euro 2020 (per motivi di marketing, la dicitura ufficiale è rimasta questa) giocando contro la Turchia. (Il Messaggero)

In lavagna l’Under (a 1,65) ha la meglio sull’Over (a 2,20), con il No Goal opzione preferita sul Goal (rispettivamente 1,57 e 2,33). Sarà Turchia-Italia ad aprire Euro 2020. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr