Mourinho: La voglia di vincere è nel mio dna. Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me - AS Roma - Marione.net

Mourinho: La voglia di vincere è nel mio dna. Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me - AS Roma - Marione.net
Marione.net SPORT

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me.

Gli altri giocatori lo sanno.

Il Portogallo ha altri giocatori creativi: Diogo Jota, Bernardo Silva e Bruno Fernandes.

Karim è un ragazzo molto dolce

Il problema non è quando c'è Cristiano ma quando non ci sarà".

(Marione.net)

Ne parlano anche altri giornali

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me. Il problema non è quando c’è Cristiano ma quando non ci sarà.”. Su Karim Benzema. “Penso che il miglior complimento che puoi fargli sia che Cristiano fosse innamorato di Benzema al Real Madrid. (RomaNews)

Nicola Zalewski è un trequartista, comunque un giocatore offensivo che ha nel repertorio l’ultimo passaggio e il senso del gol. Lo metterà sotto la lente d’ingrandimento Mourinho dopo il recupero completo (Pagine Romaniste)

La nuova avventura targata Mourinho. Al termine di quella in Nazionale, per Spinazzola inizierà un'altra avventura, quella con José Mourinho Le sue attuali condizioni tuttavia sono buone, e il terzino è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista in Nazionale. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma, 'scontro' con Pellegrini: va nel top club!

Per l’importanza della professionalità e per le sue conoscenze in città. E conferma in modo forte anche l’esigenza dei Friedkin di capire Roma e farsi capire dai romani. (Calciomercato.com)

Non si è fatta attendere nemmeno la risposta a colpi di murales da parte dei tifosi biancocelesti, che hanno colpito nella notte proprio l'immagine dedicata a Mou, coprendone il volto con una coltre di fumo fuoriuscita dalla bocca dell'accanito fumatore Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Roma potrebbe cedere Lorenzo Pellegrini al Barcellona. Calciomercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini. La Roma può dire addio a Lorenzo Pellegrini ad inizio calciomercato. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr