Mourinho: La voglia di vincere è nel mio dna. Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me - AS Roma - Marione.net

Marione.net SPORT

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me.

Gli altri giocatori lo sanno.

Il Portogallo ha altri giocatori creativi: Diogo Jota, Bernardo Silva e Bruno Fernandes.

Karim è un ragazzo molto dolce

Il problema non è quando c'è Cristiano ma quando non ci sarà".

(Marione.net)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il noto giornalista sarà advisor per le strategie di comunicazione del club. È di ieri la notizia dell'approdo di Maurizio Costanzo al settore comunicazione della Roma. (fcinter1908)

Mi fa ben sperare il fatto che Mourinho potrebbe avallare la cessione di Pellegrini.”. Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma ha bisogno di un portiere. Nella scorsa stagione ha subito 58 gol ben 20 in più della Juventus che è arrivata quarta. (RomaNews)

Mourinho le sue idee e i suoi moduli più usati sono il 4-2-3-1 e il 4-3-3. Nella rosa che Tiago Pinto deve snellire ci sono almeno cinque esterni puri: Pedro, Carles Perez, El Shaarawy e i cavalli di ritorno Cengiz Under e Kluivert (LAROMA24)

Questa duttilità è sicuramente un asso nella manica dell’allenatore ma rende sicuramente esagerata (per numero e per monte ingaggi) la batteria degli esterni puri. Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. (Pagine Romaniste)

Diverse le situazioni di El Shaarawy e Pedro. Gazzetta.it fa il punto sulla situazione delle altre ali giallorosse: Under, Kluivert, El Shaarawy, Carles Perez e Pedro. (RomaNews)

Tra le priorità dei Friedkin, invece, si può notare la volontà di riavvicinarsi al cuore pulsante della città La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)