Monza: arriva Cragno in porta, Ranocchia ha fatto le visite mediche - Sportmediaset

Monza: arriva Cragno in porta, Ranocchia ha fatto le visite mediche - Sportmediaset
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Il portiere arriva dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto che però si può trasformare in obbligo in caso di salvezza.

Per rimpolpare la linea arretrata è stato annunciato Andrea Ranocchia, dopo le visite mediche alla clinica Culumbus di Milano.

Ranocchia in biancorosso troverà un ex compagno nerazzurro (dal 2016 al 2018 e nel 2020-21), Andrea Pinamonti

AC Monza. L'ex capitano nerazzurro è il primo colpo estivo del club brianzolo, che tramite i suoi canali ufficiali ha dato il benvenuto al veterano: "Ranocchia arriva ora al Monza neopromosso in Serie A, dove porta esperienza, personalità e mentalità vincente. (Sport Mediaset)

Su altre testate

(Unioneonline/L) E’ fatta per il trasferimento al Monza di Alessio Cragno. (L'Unione Sarda.it)

Settimana prossima svolgerà le visite mediche. Cragno rinnoverà per un altro anno il suo contratto con il club sardo e andrà poi a Monza in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. (La Sicilia)

I retroscena sull’affare e il punto sul mercato dei brianzoli con il nostro direttore Stefano Peduzzi: ‘Dopo qualche no, ecco che arriva un portiere della Nazionale per rafforzare la squadra di Stroppa’. (Monza-News)

Calciomercato Cagliari, Monza: Cragno è l'antipasto. Pronto maxi-accordo

Il 28enne portiere lascia i sardi dopo cinque stagioni per trasferirsi in Brianza. Sedotto e abbandonato. O forse sarebbe più aderente al vero il contrario: è stato Alessio Cragno, in questi ultimi cinque anni, a sedurre le grandi del nostro campionato, a circuirle e in fine a scaricarle. (CalcioToday.it)

‏Il portiere del Cagliari Alessio Cragno destinato al Monza AFFARE. Prestito con obbligo di riscatto: Alessio Cragno sarebbe destinato al Monza con la formula citata. (Fonte: Sky Sport ) Tag Alessio Cragno featured (Calcio Casteddu)

Assisteremo ad una vera e propria rivoluzione ma adesso il popolo sardo ha il terrore che al Cagliari spetteranno soltanto le briciole. Il primo vero grande colpo in entrata di Giulini è stato Liverani. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr