Taylor Mega: il nuovo amore è il rapper Sacky

Leggi anche: Taylor Mega a spasso per Milano con shorts cortissimi: il lato b è da urlo

La modella e influencer, infatti, è stata paparazzata assieme al rapper milanese Sacky.

Taylor Mega. Finita, ormai, la storia con Tony Effe, la modella e influencer è stata fotografata assieme al giovane rapper milanese. Taylor Mega fidanzata con un rapper.

A inizio 2021, Taylor Mega aveva annunciato la fine della storia con Tony Effe, rapper romano della Dark Polo Gang. (LaPresse)

Su altri giornali

approfondimento. "Space Jam: New Legends", in uscita al cinema a settembre. Il trailer, dalla durata di circa due minuti, ha offerto un primo sguardo al film diretto da Malcolm D. Lee. Poco fa l’account Instagram di Space Jam ha pubblicato un nuovo poster del film. (Sky Tg24 )

Dopo il successo travolgente del primo trailer, arrivano nuova immagini di Space Jam – New Legends, atteso sequel del cult degli anni ’90. Il filmato ha fatto il suo debutto online pochi minuti fa e gli appassionati stanno già facendo salire il contatore delle visualizzazioni sui canali social di Warner (Orgoglio Nerd)

La seconda è promuovere “Space Jam: New Legends”, film che esce nei cinema Usa il 16 luglio e che in Italia vedremo il 23 settembre. responsabilità — LeBron ci ha messo qualche anno a convincersi che un nuovo film di Space Jam fosse la cosa giusta per lui. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta delle LeBron 19, che guideranno la collezione di merchandising pronta ad uscire in luglio, insieme alla pellicola. I fan di Space Jam potranno, inoltre, acquistare degli abiti personalizzati (NbaReligion)

Per salvarsi, LeBron dovrà disputare una partita a basket insieme ai Looney Tunes contro la Goon Squad, composta da cloni computerizzati nonché ex compagni di LeBron Il noto campione di basket LeBron James sogna che suo figlio Dom abbia un futuro nel mondo della pallacanestro. (Nerdmovieproductions)

"Questa è la prima volta che introduciamo una scarpa attraverso un film", ha detto il designer di Nike Jason Petrie. Protagonista assoluto sarà LeBron James al fianco dei Looney Tunes. (Pianetabasket.com)