Inter, Mkhitaryan tuona: “Potrebbe essere la mia ultima stagione”

Inter, Mkhitaryan tuona: “Potrebbe essere la mia ultima stagione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale SPORT

Nella vigilia del match tra Inter e Bayern Monaco è andata in scena la consueta conferenza stampa pre-partita. A rispondere alle domande dei giornalisti si sono presentati il mister Simone Inzaghi e il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan. Proprio il numero 22 ha sorpreso tutti comunicando che la sua carriera potrebbe finire al termine di questa stagione. ” Questa è una delle stagioni più difficili che ho giocato. (Il Primato Nazionale)

Su altre fonti

"Sì, una delle migliori. Siamo contenti di aver passato il turno, abbiamo meritato, abbiamo sofferto, ci siamo sacrificati". "Siamo orgogliosi, ma non vogliamo fermarci. (FC Inter News)

Intervenuto in mix zone a San Siro al termine di Inter-Bayern Monaco, Mkhitaryan ha parlato così: "Una delle migliori serate da quando sono all'Inter, abbiamo sofferto ma meritato. Abbiamo mostrato lo spirito di squadra giusto. (FC Inter 1908)

In palio il pass per la semifinale contro il Barcellona. Commentiamo anche gli ultimi rumors sul rinnovo... (FC Inter News)

VIDEO IN – Mkhitaryan carica: «Ora il Bologna! Tanta gente parla»

DARE TUTTO – Henrikh Mkhitaryan ribadisce: «Siamo felici di aver passato il turno, abbiamo meritato. Siamo orgogliosi del traguardo, non ci fermiamo. Prima abbiamo il Bologna, poi penseremo alla partita di Barcellona, possiamo fare sempre meglio. (Inter-News)

"Dobbiamo fare il nostro meglio e prepararci benissimo: magari neanche il 100% ti può aiutare in queste partite. Dobbiamo fare di tutto per giocare al livello nostro e fare il massimo. Festeggiato troppo? Non erano festeggiamenti, era solo felicità: siamo maturi, abbiamo esperienza e sappiamo che sono due partite. (Fantacalcio)

Dimenticanza o convinzione (FC Inter 1908)