Muore Tiziana Bruschi, un mese e mezzo dopo il crollo del bancale

Muore Tiziana Bruschi, un mese e mezzo dopo il crollo del bancale
Per saperne di più:
gonews INTERNO

Morta a 58 anni dopo essere stata travolta da un bancale lo scorso 2 settembre nell'azienda di Scandicci in cui lavorava.

Tiziana Bruschi era impiegata alla Sistema Srl, azienda di stampaggio di materie plastiche, e adesso il titolare è indagato per omicidio colposo.

Il decesso arriva a un mese e mezzo dai fatti, dopo settimane di ricovero per le ferite subite.

I commenti. Giani: "Dolore indicibile". (gonews)

Su altri media

L'autopsia è stata affidata dal sostituto procuratore Francesco Sottosanti al medico legale Beatrice De Fraia. Tiziana Bruschi, 58 anni, originaria di Scandicci, alle porte di Firenze, non ce l'ha fatta. (Today.it)

Al momento, è indagato il titolare dell’azienda, che produce materie plastiche e dove la dipendente lavorava in magazzino. Secondo quanto ricostruito da alcuni quotidiani, la donna è stata travolta da un pancale carico di merce caduto da un’altezza di circa tre metri. (Gazzetta del Sud)

«Tengo molto alla mia famiglia e do la priorità alla loro felicità prima della mia. Il cordoglio del governatore della Toscana «È un dolore indicibile e invio il mio più sentito cordoglio, esprimendo sentimenti di vicinanza, alla famiglia di Tiziana Bruschi» (Corriere Fiorentino)

Morta magazziniera che fu travolta da un pancale - Telegranducato di Toscana

Il titolare della ditta indagato per omicidio colposo. La vicenda è riportata da quotidiani locali secondo cui il titolare della ditta è indagato per omicidio colposo. «Alla ripartenza che tutti desideriamo - conclude il presidente - non può corrispondere un costo altissimo in vite umane (ilmessaggero.it)

La donna era stata ricoverata a causa delle gravissime ferite riportate per un incidente di lavoro, che era avvenuto il due settembre nella azienda in cui era dipendente. Aperto un fascicolo dalla procura di Firenze sulla morte di una donna di 58 anni, Tiziana Bruschi, che ieri è deceduta all’ospedale di Careggi dopo 2 mesi di ricovero. (Quotidianpost.it)

Stando ad una prima ricostruzione, la vittima Tiziana Bruschi fu travolta da un pancale carico di merce caduto a seguito dell'urto con un muletto in manovra guidato da un operaio. “Dall’inizio dell’anno – prosegue Giani - i caduti sul lavoro in Toscana sono già 26. (Granducato TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr