Koulibaly punge la Juve: «Ricordo la partita di quest'anno»

Juventus News 24 SPORT

Ci sono tante partite che mi ricordo, come quella contro la Juve di quest’anno»

Koulibaly dopo Spartak Mosca Napoli ha lanciato una frecciata in direzione della Juve.

300 PARTITE IN AZZURRO – «Avrei voluto festeggiare diversamente, peccato aver perso questa sera ma ho grandi ricordi e voglio rendere felice anche in futuro il nostro popolo.

Il difensore del Napoli, rispondendo ad una domanda a Sky Sport, ha lanciato una frecciata in direzione della Juve. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il Napoli vive una crisi di risultati dovuta a infortuni e ad un po’ di sfortuna. Perché, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti". (Tutto Napoli)

Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. Spartak Mosca-Napoli 2-1, le pagelle: Sobolev decisivo, Elmas la riapre, Lobotka in ombra. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Le due sconfitte consecutive contro Inter e Spartak Mosca sono un campanello d’allarme per lo spogliatoio del Napoli, poco abituato a questi periodi di crisi. Leggi anche > > > Spartak Mosca-Napoli 2-1, sintesi e tabellino: Elmas non basta. (Napoli Calcio Live)

Luciano SPALLETTI 6 – Con un Napoli in assoluta emergenza mette in campo un undici comunque credibile e competitivo Mario RUI 5,5 – Soffre troppo nel primo tempo la mobilità e le giocate di Moses. (AreaNapoli.it)

Prima hanno pubblicato il video di una lite a fine partita dell'andata dove Spalletti al vice di Rui Vitoria dice 'Ci vediamo a Mosca'. Non finiscono gli sfottò dello Spartak Mosca nei confronti di Luciano Spalletti dopo la sconfitta in Europa League del Napoli (CalcioNapoli24)

– Oltre a quello di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene banco la questione del rinnovo di Alex Meret. NAPOLI RINNOVO MERET. – Così scrive “calciomercato.com“: “Per rinnovare, Meret chiede ora quelle garanzie da titolare che non ha avuto fin qui e il contratto in scadenza a giugno di Ospina, che sta valutando seriamente il trasferimento alla Lazio, possono fornirgli l’assist giusto per allontanare i dubbi e legarsi, ancora per tanto tempo, al Napoli“ (Europa Calcio)