Gran Premio durante la pandemia: ecco il piano della sicurezza e dei controlli

MonzaToday SPORT

Il primo Gran Premio con il pubblico in emergenza sanitaria.

Al Gran Premio si assiste solo dalle tribune e anche all’interno dell’Autodromo sarà massimo il controllo per il rispetto delle prescrizioni anti contagio

Sarà un Gran Premio blindato e contingentato.

Una sicurezza prima di tutto sanitaria con ingressi contingentati ed esclusivamente con green pass.

L’anno scorso, sugli spalti, soltanto un centinaio di spettatori: medici e infermieri che avevano combattuto in prima linea contro la pandemia. (MonzaToday)

Su altri giornali

Segui con noi l'azione in pista che decreterà l'ordine di partenza della qualifica sprint. Classifica qualifica sprint. Qualifiche (Autosprint.it)

Cambieremo la qualifica sprint, ci sarà una versione rifinita", promette Brawn Degli scenari futuri sulla Qualifica sprint, ha parlato Ross Brawn, intervistato da Autosport: "Penso che il problema principale sarà quello di decidere se fare un altro passo e renderla una cosa a sé". (Autosprint.it)

Qui alcune immagini dal video e altre inedite per scopire i contenuti di "F1RST". La colonna sonora del weekend di Monza su Sky è firmata R3TO. (Sky Sport)

GP Monza 2021, gli orari del weekend. Venerdì 10 settembre. Prove Libere 1: ore 14:30-15:30. Qualifiche: ore 18:00-19:00. Sabato 11 settembre. Prove Libere 2: ore 12:00-13:00. Sprint Race: ore 16:30-17:00. (AutoMotoriNews)

Ripassiamo assieme le regole per abituarci meglio a questa rivoluzione per la F1, guarda qui il video (Autosprint.it)