Le prime iniezioni ingoiabili - FOTO E VIDEO - Biotech

Agenzia ANSA SALUTE

Iniezioni da ingoiare, racchiuse in capsule che nello stomaco rilasciano minuscoli aghi che iniettano l'insulina: sembra uno scenario da fantascienza, ma è tutto assolutamente reale e promettente, come indicano i test sugli animali. Descritte sulla rivista Science, le capsule sono state realizzate… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altri media

Grande come un mirtillo o un pisello, made in Usa, si chiama Soma e viene descritta suScience dai suoi ideatori e sviluppatori Carlo Giovanni Traverso, Robert Langer e Alex... (Leggo.it)

Addio buchi nella pelle. (Meteo Web)

(Credits – Harvard University) Altro Una puntura ingoiabile . A dirla così sembra qualcosa di folle, assurdo, ma forse è il… (Yahoo Notizie)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Diabete, una pillola con microaghi renderà le iniezioni ingoiabili | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

VENEZIA Il legale di origini veneziane Italo Carli, 58 anni, è morto  in Venezuela: era ricoverato in una clinica all'avanguardia nella città diValencia, ma la mancanza... (Il Gazzettino)

La sua particolare forma, ispirata al carapace di una tartaruga capace di raddrizzarsi quando è girata sul dorso, assicura il contatto dell’ago con il tessuto gastrico quando viene iniettata (Le Scienze)