Attenzione a Piazza Affari perché oggi può essere la giornata per realizzare questa importante impresa

Attenzione a Piazza Affari perché oggi può essere la giornata per realizzare questa importante impresa
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Attenzione a Piazza Affari perché oggi può essere la giornata per realizzare questa importante impresa. Oggi l’indice Ftse Mib ci riprova e forse potrebbe essere record dell’anno e superamento di quota 25.000 punti.

Ma oggi potrebbe essere un’altra storia.

Sarà utilissimo fare attenzione a Piazza Affari perché oggi può essere la giornata per realizzare questa importante impresa.

Una discesa dei prezzi sotto 24.700 punti può fare calare il Ftse Mib fino a 24.400 punti

Il beneficio sarebbe grande, perché oltre 25.000 punti i prezzi possono volare fino ai massimi degli ultimi 12 anni. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

In lieve contrazione lo spread Btp/Bund, che resta sopra la soglia dei 100 punti base. Perdite anche per il petrolio, con Brent e Wti a 62,08 e 58,6 dollari, in calo di oltre l'1,5%. (Milano Finanza)

Tra i best performers di Milano, in evidenza Nexi (+3,62%), Leonardo (+1,49%), Telecom Italia (+0,97%) e A2A (+0,93%). Sul mercato valutario, poco mosso l'Euro / Dollaro USA, che scambia sui valori della vigilia a 1,189. (ilmessaggero.it)

Kingfisher. FTSE 100. Kingfisher. (Teleborsa) - Chiusura dell'8 aprileBalza in avanti, tra i titoli dell'indice, che amplia la performance positiva con un incremento dell'1,36%.??? ?A livello operativo,presenta un'indicazione diai prezzi correnti visti a 337,8 centesimi di sterlina (GBX), con stop loss impostato a quota 320 pence, mostrando una possibilità di profitto da manifestarsi verosimilmente nel breve periodo. (Teleborsa)

Con il boom di Piazza Affari tornano di moda le pmi - FocusRisparmio

Secondo i dati riportati da Bloomberg, le raccomandazioni degli analisti si dividono in 15 “buy”, 4 “hold” e 1 “sell” con un target price medio a 12 mesi pari a 9,01 euro con un upside potenziale a circa il 25%. (Il Cittadino on line)

Il recente rally del dollaro "dovrebbe fermarsi questo mese, poiche' le prospettive economiche globali migliorano e allontanano gli investitori dagli asset sicuri", affermano da TD Securities. Entrando nel dettaglio dei principali cross, l'euro/usd tratta sopra 1,18 a 1,1872, l'usd/yen e' poco sotto quota 110 a 109,80 e i gbp/usd viaggia poco sopra 1,38 a 1,3816 (Milano Finanza)

Inizio di anno con il turbo. A Piazza Affari il 2021 sembra iniziato con ottime prospettive. L’insieme di questi elementi rilancia l’appeal delle pmi nei portafogli degli investitori e rinverdisce le prospettive di raccolta dei Piani individuali di risparmio (Pir). (FocusRisparmio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr