L'ambasciatore Trombetta: "Anguissa buon acquisto ma non bisogna esaltarsi troppo. Spalletti? Mi piaceva fin dai tempi di Roma"

CalcioNapoli24 SPORT

"La squadra è partita bene, ma non bisogna esaltarsi.

Sono contento di vedere il Napoli a Leicester, la città dove mio figlio ha studiato criminologia.

La squadra di Vinicio.

Vardy è un simbolo, ma noi abbiamo Osimhen e un acquisto azzeccato come Anguissa"

Napoli calcio - L’ambasciatore italiano a Londra Raffaele Trombetta ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Il suo Napoli in poche parole. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il fatto di aver trattenuto lui e altri giocatori importanti sarà sicuramente fondamentale. In Premier League ci sono tanti difensori forti come lui, quindi forti fisicamente e tecnicamente. (AreaNapoli.it)

La linea offensiva si avvarrà del rientro del polacco Piotr Zielinski, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio, mentre il riferimento d’attacco sarà il nigeriano Victor Osimhen, che con le sue accelerazioni potrebbe creare problemi seri alla difesa avversaria" Poi altre novità di formazione per il Napoli in vista di questa sera, le svela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Gli atri due cambi dovrebbero riguardare il kosovaro Rrahmani per il greco Manolas e il messicano Lozano per Politano. (Tutto Napoli)

Anguissa mi piace tantissimo e mi sbilancio: è nettamente migliore di Bakayoko, non ha nulla a che vedere col centrocampista ora al Milan Il Napoli, dopo le tre vittorie in altrettante partite in campionato, affronterà il Leicester in Europa League. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, alla guida di Luciano Spalletti, ha cominciato benissimo la sua stagione 2021/22, avendo vinto le tre gare finora disputate in Serie A contro Venezia, Genoa e Juventus. Infine, Zielinski e Lozano dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Elmas e Politano. (Spazio Napoli)

Questa, in sintesi, la probabile formazione stilata da Sky:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen Novità in difesa e a centrocampo per il Napoli, che oggi affronta il Leicester nella gara d'esordio alla fase a gironi di Europa League. (AreaNapoli.it)

Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. Dopo la superficialità di Manolas contro la Juventus la reazione è arrivata all'interno della partita, l'anno scorso magari la squadra faceva fatica a reagire" (AreaNapoli.it)