Nuova Zelanda: bambino muore dopo essere entrato in una lavatrice, che poi è stata azionata

greenMe.it ESTERI

La tragedia è avvenuta in una casa della città di Christchurch in Nuova Zelanda.

Il piccolo era entrato nella lavatrice senza che nessuno se ne accorgesse e l’elettrodomestico era poi stato azionato.

Un terribile incidente è costato la vita ad un bambino in età prescolare in Nuova Zelanda.

Qui un bambino è stato trovato esanime all’interno di una lavatrice a caricamento frontale dopo che era entrata in funzione. (greenMe.it)

Ne parlano anche altre fonti

TgCom24 Nuova Zelanda, il figlio si nasconde dentro la lavatrice ma la mamma non se ne accorge e la accende: morto. Una mamma non si è accorta che il figlio si era nascosto nella lavatrice così l'ha accesa. (Notizie - MSN Italia)

I dettagli. L’articolo Bambino morto in una lavatrice sembra essere il primo su BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia. (Mondopalermo.it)

- ALBERTINIGabry : RT @FrancescoCoccoT: A me 'sta cosa che la Svezia debba essere confrontata solo con i paesi scandinavi, mentre la Nuova Zelanda si può conf… - - Agenzia_Italia : Balene arenate nell'Isola del Sud, in Nuova Zelanda. (Zazoom Blog)

La polizia sta indagando sulle circostanze del decesso e il medico legale è stato informato” hanno riferito gli agenti intervenuti sul posto. “Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff. (ControCopertina)

Un bambino che aveva meno di 5 anni è deceduto nella giornata di venerdì 19 febbraio a Christchurch, in Nuova Zelanda. Sarebbe poi deceduto in ospedale poco dopo a causa delel gravi lesioni riportate all’interno della lavatrice. (Fidelity News)

– Tragedia in Nuova Zelanda ed esattamente a Christchurch dove un bambino sarebbe deceduto perché la madre avrebbe azionato la lavatrice senza accorgersi del piccolo all’interno. Successivamente sarebbe stato portato in ospedale, ma non ci sarebbe stato nulla da fare se non constatare il decesso. (NewSicilia)