Toyota C-HR Prologue, svelata la nuova serie del Suv ibrido giapponese

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

“Il segmento C è stato il centro di gravità del mercato europeo e continuerà ad esserlo ancora di più nei prossimi anni, ma abbiamo visto crescere rapidamente le varianti Suv che ormai hanno sorpassato le formule di carrozzeria più tradizionali e ci aspettiamo arrivino al 60% entro il 2025”. C'è una prospettiva chiara nelle parole di Andrea Carlucci, vice presidente Toyota Motor Europe con responsabilità alla strategia di prodotto e al marketing. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Addirittura uno dei primi a lanciare la moda della carrozzeria dalle sembianze coupè all’interno del segmento dei crossover compatti, riscuotendo un successo senza precedenti in casa Toyota. Con questa anticipazione del prossimo capitolo, Toyota CH-R Prologue mostra quelle che potrebbero sicuramente essere le sembianze del prossimo modello di punta giapponese (ilGiornale.it)

Sotto il grande ‘ombrellò del nome dato a questo evento annuale - kenshiki significa in giapponese intuizione - Toyota Motor Europe (Tme) ha confermato quanto già espresso dalla Casa madre a livello di decisioni, programmi e visioni, delineando il percorso verso la piena neutralità del carbonio entro il 2040. (Il Messaggero - Motori)

Come sarà la nuova Toyota CH-R? Un anticipo delle forme del nuovo crossover giapponese arriva dal concept Toyota CH-R Prologue. Il crossover ibrido è stato una grande successo e la casa automobilistica giapponese ha intenzione di replicarlo mantenendo inalterate quelle caratteristiche che sono piaciute ai clienti, a partire dalle forme anticonvenzionali. (HDmotori)

È praticamente il motto dell'incontro al quale la filiale europea del colosso nipponico ha invitato centinaia di giornalisti: “Carbon is enemy, not any particular powertrain”. Il nemico è il carbonio, non una particolare propulsione. (La Stampa)

Passarono poco più di due anni e il concept diventò realtà, come tutti sappiamo. Fonte: Ufficio Stampa Toyota Toyota C-HR Prologue: le novità (Virgilio Motori)