Allegri mette le mani avanti per la Champions League

Sportal SPORT

Devi cercare di passare il turno per provare a giocarti la Champions“ aggiunge il timoniere bianconero.

De Ligt e Szczesny saranno tra i titolari“ conclude Allegri

13 Settembre 2021. Allegri allenta la pressione. Due volte finalista in Champions League con la Juventus, Max Allegri mette le mani avanti per l’edizione 2021-22.

“Kulusevski è un buon giocatore, che deve migliorare nella gestione della partita. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

tmw radio Camolese e gli allenatori della Juve: "Allegri una garanzia ma Pirlo ha fatto bene". vedi letture. Intervenuto ieri a TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato dei suoi colleghi passati alla Juventus nelle ultime due annate, ora Allegri (che fa il bis) e prima Pirlo: "Allegri è una garanzia, conosce perfettamente l'ambiente, ha la personalità per gestire grandi giocatori, grandi campioni. (TUTTO mercato WEB)

Gli allenatori ci mettono del loro, Dionisi sta facendo un ottimo lavoro, anche Ballardini ieri è stato influente rimontando 3 gol Nel primo tempo la squadra non riusciva a pressare e accorciare, Locatelli era quasi sempre libero di iniziare l’azione e creare il contropiede. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

"La Juve ha un problema Szczesny in questo momento. Così il giornalista Iacopo Savelli a Tutti convocati, su Radio 24 (Tutto Juve)

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI Massimiliano Allegri analizza il momento della Juventus: ecco come il tecnico vuole pungolare i giovani in rosa. Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa alla vigilia di Malmoe-Juventus, lancia un messaggio ai giovani presenti in rosa. (Juventus News 24)

Si dice che la Juve ha una rosa giovane, ma è tra le più vecchie della Serie A. L’ex difensore di Inter e Fiorentina ha analizzato così l’inizio di campionato dei bianconeri:. «La Juve ha la rosa più forte del campionato, e di conseguenza non può presentare questo tipo di partite. (SpazioJ)

Juventus, visto lo Zenit? (JuveLive)