Eintracht-Bayern Monaco 1-6: goleada in un tempo solo, Kostic in campo 75'

Eintracht-Bayern Monaco 1-6: goleada in un tempo solo, Kostic in campo 75'
Sky Sport SPORT

Segnano Kimmich, Pavard, Mané, Gnabry e due volte Musiala.

Non c'è più Lewandowski ma il Bayern sembra non aver problemi a segnare: dopo i cinque gol in Supercoppa ne rifila sei (cinque in un solo tempo) all'Eintracht.

Solo un pasticcio di Neuer concede la rete all'Eintracht, dove gioca titolare (in campo 75') l'obiettivo della Juve Kostic. VITTORIA DELL'ARSENAL IN PREMIER - JUVE-KOSTIC, LE NEWS DI MERCATO

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Kimmich la rete inaugurale del torneo dopo 5', seguono le marcature di Pavard, Mane, Musiala e Gnabry. Di Kolo Muani la rete della bandiera nella ripresa, mentre Musiala firma la doppietta e rende il risultato tennistico. (TUTTO mercato WEB)

Bundesliga 2022/2023, Bayern Monaco da impazzire: sei gol all’Eintracht di Francoforte. by Matteo Di Gangi. Julian Nagelsmann - Foto LiveMedia/Max Ellerbrake/DPPI. La Bundesliga riparte nel segno del Bayern Monaco. (SPORTFACE.IT)

Nella ripresa loro si sono abbassati, avremmo potuto segnare più gol. Se giochiamo così sarà difficile per gli altri” (Napoli Magazine)

Bundesliga, Bayern travolgente: finisce 6-1 contro l'Eintracht, doppietta di Musiala, in gol anche Mané

Chi invece inizierà dalla panchina è l'ex bianconero Matthijs de Ligt: nel 4-4-2 con il quale i campioni in carica scenderanno in campo Nagelsmann ha optato per Pavard, Upamecano, Hernandez e Davies Alle 20:30, al Deutsche Bank Park di Francoforte, prenderà il via ufficialmente la stagione 2022-23 della Bundesliga con la sfida tra Eintracht e Bayern Monaco (Tuttosport)

Al 30esimo il secondo gol in altrettante partite di Sadio Mané, presentatosi subito alla grande ai suoi nuovi tifosi. Alla domanda di come il Bayern Monaco avrebbe reagito alla partenza di Robert Lewandowski, la risposta ce l’abbiamo già dopo due partite. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr