Toyota, anteprima mondiale della nuova GR 86

Toyota, anteprima mondiale della nuova GR 86
Quotidiano del Sud SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova GR 86 eredita le caratteristiche chiave del piacere di guida della GT86, lanciata nel 2012 e che ha venduto oltre 200.000 unità in tutto il mondo.

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altre testate

La Toyota GR86 pesa così 1.270 kg a secco, e la Casa giapponese ha affermato che sarà “la coupé a quattro posti più leggera del segmento”. Toyota ha svelato la nuova Toyota GR86, l’erede della Toyota GT 86, che arriverà in Europa, a differenza della cugina Subaru BRZ, e avrà con prestazioni migliorate rispetto al modello che sostituisce. (Autoblog.it)

Potrebbe interessarti > > > Toyota, inaugura la città del futuro, la Woven city. Come già detto, dall’esterno è difficile distinguere tra Toyota GR 86 e Subaru BRZ. Nel 2021 Toyota presenterà sul mercato la GR 86, una sportiva in grado di rivaleggiare con la precedente GT 86. (QuattroMania)

La nuova Toyota GR 86 prende spunto dall’iconica GT86, che il marchio nipponico lanciò nella sua versione originale nel 2012 e che nell’arco della sua storia ha collezionato oltre 200.000 immatricolazioni in tutto il mondo. (FormulaPassion.it)

LA GT86 DIVENTA ' GR'

La lunghezza sale di 2 cm (4.265 mm), mentre rimangono sostanzialmente invariate larghezza (1.775 mm) ed altezza (1.310 mm). La sportiva firmata Toyota, invece, arriverà in Europa in autunno, ad un prezzo ancora da definire. (La Gazzetta dello Sport)

La seconda generazione della GT 86, la coupé vecchia scuola di casa Toyota, diventa GR 86, nuova anagrafica che la fa entrare nella famiglia delle sportive dure e pure delle Tre Ellissi, GR Yaris e GR Supra. (Auto.it)

All'interno spicca la nuova . Dacci una mano!utente sostenitore! Con riconoscenza Peter Gomez Articolo Precedente LF - Z .MOTORE 2.4 BOXER E PIU' RIGIDITA' I fans della GT86 non devono preoccuparsi, perché la nuova versione, che dovrebbe arrivare in Europa entro . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr