McTominay sostituito contro la Fiorentina: le ultime sulle sue condizioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scott McTominay è stato sostituito a pochi minuti dalla fine del match contro la Fiorentina: ha alzato bandiera bianca per un fastidio muscolare Antonio Conte ha concesso un giorno di riposo a tutta la squadra dopo la vittoria contro la Viola. Scott McTominay ha trascorso una giornata a Marechiaro, a pranzo con il suo compagno di spogliatoio e di Nazionale Billy Gilmour. “A pranzo con il Maestro”, ha scritto l’ex United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli prosegue la preparazione per il match contro il Venezia: piccola apprensione per McTominay, torna Neres. La squadra azzurra sta attraversando una fase di crescita e i segnali positivi arrivano soprattutto dal rendimento di Giacomo Raspadori, autore di tre gol nelle ultime quattro partite, e dal ritorno in gruppo di David Neres. (GianlucaDiMarzio.com)
Arrivano novità sulle condizioni del centrocampista della SSC Napoli, Scott McTominay, uscito non al meglio nell’ultima sfida del campionato di Serie A contro la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Qual è la situazione in termini di assenze? L’indiscrezioni Allenamento mattutino in casa Lecce: nel mezzo le ultime novità riguardante gli infortuni. LA SITUAZIONE La preparazione dei giallorossi è […] (CalcioNews24.com)

Stando a quanto appreso dal quotidiano, mancherebbe davvero poco per il rientro dell'esterno brasiliano. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulle condizioni di David Neres dopo l'infortunio in vista del Venezia. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli prosegue la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro il Venezia. Per Antonio Conte le buone notizie arrivano soprattutto sul fronte offensivo dove oltre all'ottimo momento di Raspadori, 3 gol nelle ultime 4 partite, arriva anche la notizia del rientro di Neres che ha superato i problemi muscolari dell'ultimo periodo. (Sky Sport)
Buone notizie per Antonio Conte che potrà quasi certamente contare sul centrocampista scozzese: Le condizioni di Neres e McTominay (CalcioNapoli24)