Hakimi, messaggio di addio al Borussia Dortmund: "Non dimenticherò mai il Muro Giallo"

Sky Sport SPORT

Due post, versione spagnola e inglese, per ringraziare il club giallonero per l'affetto e il trattamento che gli è stato riservato negli ultimi due anni.

Sin dal primo momento, il trattamento ricevuto dalla società e dalla città sono stati incredibili.

Ora so di aver azzeccato la scelta di Dortmund come casa, due anni fa.

Dopo due meravigliosi anni, lascio questo club che mi ha dato tante gioie. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Hakimi, che in questa stagione ha giocato in prestito con il Borussia Dortmund, è stato prelavato dal Real Madrid per 40 milioni di euro più 5 di bonus. Con queste parole su Instagram Achraf Hakimi saluta i tifosi del Borussia Dortmund, in attesa di diventare un giocatore dell'Inter. (Tuttosport)

Poi la versione corretta, quella firmata da Hakimi che subito dopo la firma ha lasciato Milano, senza soggiornare in Italia. Tifosi dell'Inter aspettano l'uscita di Hakimi all'esterno della sede del Coni di Milano - LaPresse. (Sky Sport)

L'Inter si prepara ad abbracciare l'esterno marocchino, atteso a Milano per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto. Un accordo definito nelle ultime ore a Madrid e che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi cinque anni HAKIMI ATTERRATO A MILANO, ORA LE VISITE. (Sky Sport)

Hakimi, però, oltre che un giocatore dal talento eccitante, è un profilo sulla carta perfetto per l’Inter di Conte. Nell’azione del gol segnato contro l’Inter in Champions, Hakimi ha dimostrato le sue doti nell’attacco alla linea. (L'Ultimo Uomo)

Il tweet di addio di Hakimi al Borussia Dortmund. È atterrato all’aeroporto di Linate, allo scalo dei voli privati, Achraf Hakimi , terzino destro del Real Madrid, pronto ad essere annunciato come nuovo giocatore dell’Inter. (la Repubblica)

Operazione, quindi, alla Morata. Il dossier è quindi nelle sue fasi finali e dovrebbe quindi essere concluso nelle prossime ore. (Tutto Juve)