Hakimi, messaggio di addio al Borussia Dortmund: "Non dimenticherò mai il Muro Giallo"

Hakimi, messaggio di addio al Borussia Dortmund: Non dimenticherò mai il Muro Giallo
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Due post, versione spagnola e inglese, per ringraziare il club giallonero per l'affetto e il trattamento che gli è stato riservato negli ultimi due anni.

Sin dal primo momento, il trattamento ricevuto dalla società e dalla città sono stati incredibili.

La notizia riportata su altri media

L’esterno marocchino classe 1998 di proprietà del Real Madrid, messosi in mostra nelle ultime due stagioni con il Borussia Dortmund, è atteso domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare un quinquennale a cinque milioni di euro più bonus. (CalcioMercato.it)

Poi l'annuncio ufficiale per l'acquisto che arriva dal Real Madrid. Come riportato da Sky Sport, il calciatore sarà già domani a Milano per svolgere le visite mediche. (CalcioNapoli24)

Nella sottocategoria degli esterni che fissano l’ampiezza, cara ad Antonio Conte, Hakimi è a oggi il prospetto più prolifico, e non solo per i 9 gol e 10 assist raccolti nell’ultima stagione di Bundesliga (L'Ultimo Uomo)

Poi solito iter di visite mediche, con un primo step in programma all’Humanitas e un secondo al Coni, per l’idoneità sportiva. E alla luce del colpo Hakimi, quelle dell’Inter sembrano ottimi propositi per tornare a vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Discussi i dettagli a Madrid. Nella giornata di oggi, infatti, a Madrid si sono definite le ultime formalità tra il Real e l'Inter, così da non dover perdere ulteriore tempo domani. Il contratto. Per Hakimi, cinque anni di contratto con l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Borussia Dortmund, Hakimi saluta: "Il Muro Giallo è semplicemente meraviglioso" "È arrivato il momento di chiudere una parentesi molto importante della mia vita. Con queste parole su Instagram Achraf Hakimi saluta i tifosi del Borussia Dortmund, in attesa di diventare un giocatore dell'Inter. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr