È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murales per Mourinho

Tutto Napoli SPORT

Non si è fatta attendere nemmeno la risposta a colpi di murales da parte dei tifosi biancocelesti, che hanno colpito nella notte proprio l'immagine dedicata a Mou, coprendone il volto con una coltre di fumo fuoriuscita dalla bocca dell'accanito fumatore Sarri.

Il derby del prossimo campionato non è stato fissato, ma è già iniziato il tempo degli sfottò tra tifosi

Ieri però, è arrivata la risposta di Lotito e della Lazio, con la tanto attesa firma e il tanto atteso annuncio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La sfida tra i due allenatori Mourinho e Sarri scalda l’ambiente a due mesi dall’inizio del campionato. Una trovata dei tifosi della Lazio che già accendono il derby cittadino aspettando la vera sfida tra i due tecnici (alfredopedulla.com)

Come testimoniato dalle immagini seguenti, infatti, i sostenitori della Lazio, euforici per l'arrivo sulla panchina biancoceleste di Maurizio Sarri, hanno imbrattato il murales in onore di Josè Mourinho, nuovo allenatore giallorosso, presente nel quartiere testaccio. (fcinter1908)

Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

VIDEO - CAGLIARI-INTER, QUANTI NOMI SUL PIATTO: I SARDI CHIEDONO UN ATTACCANTE Ora il volto del portoghese è stato cancellato da una sbuffata di fumo che parte dalla bocca di. Maurizio Sarri, nuovo tecnico della Lazio (Fcinternews.it)

Era da tempo che le due squadre di Roma non avevano contemporaneamente due tecnici di questa caratura, in grado di scatenare l'euforia su entrambe le sponde del Tevere. Dopo oltre un mese di entusiasmo dei tifosi giallorossi per l'arrivo di José Mourinho come nuovo allenatore della Roma, ieri i cugini biancocelesti hanno potuto festeggiare l'approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, in sostituzione di Simone Inzaghi. (Sport Fanpage)

Il presidente della Roma, Dan Friedkin è in procinto di cambiare parte dello staff societario. Roma, Friedkin pensa a Maurizio Costanzo come consulente della comunicazione. Un’idea quella del patron giallorosso che avrebbe davvero dell’incredibile. (CalcioNapoli1926.it)