Inter: ultimi dettagli per Hakimi, martedì visite e firma - Sportmediaset

Inter: ultimi dettagli per Hakimi, martedì visite e firma - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

E ora può fare solo la fortuna dell'Inter, dopo aver respinto la corte del Manchester City e del Bayern Monaco.

Da quella notte amara di novembre in Champions e quella doppietta fatale ai nerazzurri il tecnico nerazzurro non si è più tolto Hakimi dalla testa.

Ne parlano anche altre testate

E’ una fase particolare, c’è il campionato e c’è il mercato che entra nel vivo. E’ un lavoro fatto da Ausilio in questi 2 mesi.”. Sulle prossime mosse di mercato: “Fare un colpo come Hakimi anche a sinistra? (Football News 24)

Hakimi percepirà un ingaggio da cinque milioni di euro l'anno più bonus, mentre Inter e Real si sono accordate sulla base di 40 milioni più altri cinque di bonus. Un accordo definito nelle ultime ore a Madrid e che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi cinque anni HAKIMI ATTERRATO A MILANO, ORA LE VISITE. (Sky Sport)

Il sito specializzato WhoScored lo ha inserito fra gli 11 giocatori più forti della Bundesliga per la stagione appena conclusa. Inter, i tifosi acclamano Hakimi: l'arrivo a Milano in riproduzione.... (la Repubblica)

Serie A - L'Inter chiude il colpo per il prossimo. Poi l'annuncio ufficiale per l'acquisto che arriva dal Real Madrid. (CalcioNapoli24)

Borussia Dortmund, Hakimi saluta: "Il Muro Giallo è semplicemente meraviglioso" "È arrivato il momento di chiudere una parentesi molto importante della mia vita. Con queste parole su Instagram Achraf Hakimi saluta i tifosi del Borussia Dortmund, in attesa di diventare un giocatore dell'Inter. (Tuttosport)

Poi la firma sul contratto, operazione da 45 milioni di euro. L’Inter è pronta ad accogliere Hakimi. Un’affare da 45 milioni di euro complessivi (40 + 5 di bonus), un rinforzo importante per Conte sulla fascia destra che dalla prossima stagione avrà un nuovo padrone. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr