Inter, ecco il discorso di Zhang in spogliatoio: parole accolte da applausi

Inter, ecco il discorso di Zhang in spogliatoio: parole accolte da applausi
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

Il presidente, dopo la Supercoppa, ha parlato per poco più di un minuto, ma le sue parole sono state sentite e accolte da applausi. "«Questa notte rimarrà nei nostri cuori per tutta la vita»".

E' stata questa la frase con cui Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha concluso il suo breve discorso mercoledì notte negli spogliatoi dopo la vittoria della Supercoppa.

Lo stesso trattamento lo ha riservato ai dirigenti, dagli ad Marotta e Antonello, al vice presidente Zanetti passando per il ds Ausilio e il suo vice Baccin"

Merito del lavoro di tutti voi e del mister Inzaghi» il senso del suo intervento. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Da quello si riparte per mettere poi di nuovo la testa sul campionato Si coccola la Coppa vinta dall'Inter, il primo trofeo in palio della stagione, e si tiene stretto quel sorriso anche il giorno dopo. (fcinter1908)

Immancabili le foto celebrative che ritraggono Zhang assieme al Vice Presidente Javier Zanetti, al CEO Corporate Alessandro Antonello, al CEO Sport Giuseppe Marotta, al Direttore Sportivo Piero Ausilio e al Deputy Chief Sport Officer Dario Baccin Per Zhang è invece il secondo titolo conquistato alla presidenza del Biscione dopo il 19° Scudetto arrivato nel maggio 2021. (Fcinternews.it)

Dopo aver battuto la Juve e conquistato la Supercoppa, l’Inter si gode il trofeo al centro d’allenamento Suning. Andrea Della Sala. APPIANO GENTILE - Un cielo completamente terso, azzurro, ha accolto la squadra dopo il giorno di riposo concesso da Mister Inzaghi in seguito alla vittoria della Supercoppa Italiana. (fcinter1908)

Ligue 1, il Lens batte il Saint Etienne all’ultimo respiro

L’Inter, o perlomeno il suo gruppo squadra, ora può gustarsi anche il ricco premio garantitogli dalla perla finale di Alexis Sanchez. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, è in arrivo un premio di 500mila euro per il gruppo squadra per la vittoria della Supercoppa. (passioneinter.com)

Un successo maturato in rimonta e reso possibile dalla rete allo scadere dell’ex Udinese, Seko Fofana, ancora a segno dopo la doppietta in Coppa di Francia. La rete di Fofana all'ultimo secondo utile regala il successo al Lens contro il Saint Etienne nella prima partita del sabato di Ligue 1. (Calcio In Pillole)

Per Zhang, che adesso pagherà alla rosa un premio per la vittoria della Supercoppa italiana, si è trattato del secondo trofeo alzato in otto mesi Ha parlato per poco più di un minuto, queste sono state le sue parole: «Questa notte rimarrà nei nostri cuori per tutta la vita. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr