Gran Galà del Calcio 2019, premiati Handanovic e Barella

Inter Official Site SPORT

"Scherzi a parte - ha concluso -, sono contentissimo della vittoria sulla SPAL".

Se i miei compagni continuano a giocare così, non rientro proprio", ha detto ridendo.

Per il portiere e capitano nerazzurro, che aveva concluso la passata stagione con 17 clean sheet e con il riconoscimento di Miglior Portiere della Serie A, il premio come miglior estremo difensore.

Nel corso della nona edizione del Gran Galà del Calcio organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori (AIC), Samir Handanovic e Nicolò Barella sono stati inseriti nella Top-11 relativa al campionato di Serie A TIM 2018-2019.

credit: AIC Foto. (Inter Official Site)

Ne parlano anche altre testate

Ci piace essere in testa alla classifica ma non siamo neanche a metà campionato”. Da quando sono arrivato all’Inter sono un tifoso di questi colori. (Fcinternews.it)

Premio di consolazione per Cristiano Ronaldo, che nella notte in cui Lionel Messi è stato incoronato Pallone d'Oro per la sesta volta in carriera ha messo le mani sul riconoscimento di miglior giocatore del campionato 2018-2019, nel corso del Gran Gala del Calcio. (Fcinternews.it)

Dopo averlo chiamato sul palco, lo ha accolto con queste parole: «Questa per te è la prima volta su questo palco. Il portiere la gela: "Vedo che sei ben informata". Durante la diretta del Gran galà del calcio, in onda su Sky sport, la conduttrice ha fatto una gaffe con uno dei premiati, il portiere dell'Inter Samir Handanovic (La Stampa)