Denise Pipitone: hanno truffato i sentimenti di una madre

Olesya Rostova, va in tv, in Russia, e racconta di essere stata rapita da piccola, strappata alla sua famiglia.

La sua età, la somiglianza impressionante con Piera Maggio, madre che 17 anni fa, a Mazara del Vallo, denunciava la scomparsa della sua piccola di pochi anni, Denise Pipitone.

Il caso della bambina scomparsa molti anni fa.

La truffa vera e propria organizzata dei media ai danni della madre. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La presunta Denise Pipitone, sempre su Instagram, ha promesso ai suoi followers non solo di farsi vedere in pubblico con calma, bensì anche di dare spiegazioni in futuro in merito alla faccenda. (ROMA on line)

lesya e Denise, il conduttore della tv russa si scusa con l'Italia. (Mediaset Play)

«Non volevamo ferire i sentimenti di nessuno, le decisioni che riguardano Olesya sono del suo legale». LEGGI ANCHE. Denise Pipitone e Olesya Rostova, il test del sangue spegne le speranze: non è lei. (corriereadriatico.it)

Queste le prime parole di mamma Piera Maggio, il giorno dopo aver scoperto che Olesya Rostova, non è la sua bimba Denise Pipitone. 0 Facebook Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili” Cronaca 8 Aprile 2021 14:05 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

del 7 aprile 2021, appare su Instagram un profilo falso di Denise Pipitone: "denise_pipitone_official". Allora, sono la vera Denise anche se potreste non crederci (CineMalefica)

L’avvocato di Piera Maggio Giacomo Frazzitta ha nuovamente commentato il caso di Denise Pipitone e Olesya Rostova all’indomani della messa in onda del programma russo che ha svelato i risultati del gruppo sanguigno. (Notizie.it )