ATP Pechino, definito l’avversario di Jannik Sinner al 2° turno. C’è un precedente a Wimbledon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner conosce l’avversario che domani affronterà negli ottavi di finale dell’ATP500 di Pechino. Sul cemento cinese, il n.1 del mondo ieri ha esordito contro il cileno Nicolas Jarry. Una partita non semplice, con l’altoatesino costretto a rimontare dopo aver perso il primo set 6-4. Nelle restanti due frazioni, però, la differenza è stata molto evidente e il 6-3 6-1 degli altri due parziali la dice lunga. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Jannik Sinner si è imposto in tre set contro il cileno Jarry, numero 28 del mondo, conquistando il secondo turno del torneo cinese. (Fanpage.it)
C’è un altro giocatore del genere in giro, che faceva così soprattutto nei suoi anni d’oro: Novak Djokovic. (La Gazzetta dello Sport)
Buona la prima per Jannik Sinner nel torneo Atp di Pechino. L’azzurro numero 1 al mondo ha battuto al primo turno il cileno Nicolas Jarry vincendo in rimonta con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1. L'azzurro numero 1 al mondo si è imposto in rimonta con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1 (LAPRESSE)
Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. (Sky Sport)
(LL) Roman Safiullin vs (WC) Stan Wawrinka Yi Zhou vs Pavel Kotov (LiveTennis.it)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)