In quale ospedale italiano è ambientato Doc 2

La prima stagione della serie ha debuttato a marzo 2020, quando la pandemia di Covid era appena scoppiata.

Di cosa parla “Doc – Nelle tue mani”. “Doc – Nelle tue mani” racconta la storia del brillante Andrea Fanti, primario del Policlinico Ambrosiano, che perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita a causa di un trauma cerebrale.

Il medical drama italiano più amato dai telespettatori è ambientato al Policlinico Ambrosiano di Milano, ma è stato in realtà girato al Policlinico del Campus Universitario Biomedico di Roma (inItalia)

Ne parlano anche altri media

L’uscita di scena del personaggio del dottor Lazzarini è correlata strettamente con il Covid e si tratta del primo medico di una serie televisiva ad essere una vittima della pandemia. Un contenuto social che ha animato le discussioni dei fan che tra stupore e curiosità hanno commentato con fervore il tweet firmato da Argentero, senza nascondere il dispiacere per l’uscita di scena del personaggio interpretato da Saurino nella serie. (OgniGiorno Magazine)

Luca Argentero ha poi rivelato che il suo primo obiettivo quando arrivava sul set era quello del suo personaggio, Andrea Fanti. Luca Argentero si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni insieme alla collega, l’attore fa sapere qual era il suo primo obiettivo, ecco di che si tratta. (BlogLive.it)

Luca Argentero, alias Andrea Fanti, aggiunge: "Credo che il successo di Doc si debba anche alla sintonia che abbiamo saputo creare fra noi attori Leggi anche Arriva Doc - Nelle tue mani e non ce n'è più per nessuno: oltre 7 milioni di persone per il debutto della seconda stagione. (ComingSoon.it)

Un colpo di scena davvero incredibile, soprattutto per i fans e le fans dell’amatissimo attore foggiano Gianmarco Saurino. Ma perché Lorenzo è morto all’inizio di Doc 2? (Napoli.zon)

Leggi anche Chi è Alice Arcuri, new entry in Doc-nelle tue mani: quando e dove è nata, laurea, vita privata ed Instagram. Ha lasciato per sempre Doc-nelle tue mani, svelato il motivo dell’addio! Leggi anche Anticipazioni Doc-nelle tue mani, seconda puntata: Andrea in difficoltà, cosa sceglierà di fare? (SoloGossip.it)

Luca Argentero, non solo Doc-Nelle tue mani 2: “Il matrimonio? Luca Argentero e la sua squadra di medici hanno ottenuto risultati stellari, facendo segnare oltre il 30% di share e incollando al piccolo schermo più di 7 milioni di telespettatori, che hanno seguito la prima puntata, ricca di colpi di scena. (Televisionando)